Alone verticale TV LG 4k 55"

Bruno l

Nuovo Utente
2
0
Ciao scusate qualcuno sa cosa ha il mio TV LG 4k 55pollici, mi fa alone verticale nero di cui sotto si vede più scura l'immagine , poi ne fa due però se spengo il TV e lo ri accendo va via dopo un po' lo ri fa, ora parte così poi mi si annerisce più di mezzo schermo ma sempre se spengo e poi riaccendo va via lo faccio per 5-6 volte più la TV si vede bene, ma ho fatto caso più vado avanti con il tempo più si ingrandisce l'alone nero cosa può essere ripeto quando fa solo striscia verticale larga 20 cm si ve de l'immagine sotto poi si ingrandisce tipo poco meno di metà TV l'immagine si vede poi a un certo punto si scurisce quasi tutto e un quarto mi si vede solo nero e l'altra metà si vede per metà bene e l'altra metà sotto l'immagine scura cioè come se si divide in tre nero sottofondo e chiaro poi magicamente spengo il TV e si rivede tutto
 
Ultima modifica:

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,537
12,919
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Penso che tu abbia sbagliato titolo, avendo messo SOLO un misero B
Ti invito a leggere la guida all'utilizzo del forum
 

Bruno l

Nuovo Utente
2
0
Che devo fare io non sono pratico vorrei solo sapere una informazione sul mio TV. Dimmi cosa devo fare grazie mille
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,918
3,468
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Il dubbio è se sia il display o la scheda madre il problema. In entrambi i casi conviene acquidtare uno nuovo piuttosto che ripararlo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili