PROBLEMA allora spero che mi potete risolvere questo problema

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vega8323

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
allora per sbaglio ho staccato questi connettori sulla scheda madre
connettori-pannello-pc.webpquello che vi voglio chiedere questi connettori come vanno rimessi al loro posto indicandomi ad esempio sulla prima linea 1 ci va questo connettore sul 2 ci va quest altro e via dicendo e facendo cosi anche con la seconda linea dei connettori spero che avete capito quello che voglia dire e che dove ho postato la domanda penso che sia la sezione giusta grazie in anticipo

ora provo comunque ho anche il manuale della mia scheda madre pero non lo capisco ora provo dal sito e ti faccio sapere

---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:17 ----------

allora ho trovato qualcosa però non ho il connettore (ide led ne + ne -)mica si chiama h.d.d led

intanto scusami ho sbagliato, è fino a pag 1-24. comunque si, credo proprio che ide led equivalga ad hdd led

Se non ti si accendono i led,non disperare,basta ruotare i cavi di collegamento,i led sono polarizzati.

il pc ora si accende ma resta schermo nero (nessun segnale) prima del distacco dei fili funzionava ora parte si accende alimentatore luce della mobo ma il pc non vuole partire (sistema operativo) premettendo che questo che questo problema lo sto riscontrando già da settembre 2011 però da marzo l'avevo risolto cambiando spina e cambiando alimentatore e aggiungendo una slot ram e fino al giorno 27/04/2012 il pc a funzionato perfettamente oggi lo vado ad accendere ma mi mostra nessun segnale io non mi sono preoccupato più di tanto perchè e una cosa che gia mi era successa prima di marzo quindi vorrei sapere come protrei risolverlo di nuovo intanto ho fatto delle prove cambio monitor cambio ali con questo pc che sto utilizzando con effetti negativi quindi mi potete dare una soluzione sto da 3 4 mesi che sto uscendo pazzo e non riesco a capire il problema se fosse problema di scheda madre o di video il pc non doveva partire proprio però fino a 2 giorni fa il pc e partito ed eseguiva tutto a pennello vi ringrazio per le vostre risposte specialmente a blume che lo conosco molto bene mi aiuta sempre nelle risposte

il pc ora si accende ma resta schermo nero (nessun segnale) prima del distacco dei fili funzionava ora parte si accende alimentatore luce della mobo ma il pc non vuole partire (sistema operativo) premettendo che questo che questo problema lo sto riscontrando già da settembre 2011 però da marzo l'avevo risolto cambiando spina e cambiando alimentatore e aggiungendo una slot ram e fino al giorno 27/04/2012 il pc a funzionato perfettamente oggi lo vado ad accendere ma mi mostra nessun segnale io non mi sono preoccupato più di tanto perchè e una cosa che gia mi era successa prima di marzo quindi vorrei sapere come protrei risolverlo di nuovo intanto ho fatto delle prove cambio monitor cambio ali con questo pc che sto utilizzando con effetti negativi quindi mi potete dare una soluzione sto da 3 4 mesi che sto uscendo pazzo e non riesco a capire il problema se fosse problema di scheda madre o di video il pc non doveva partire proprio però fino a 2 giorni fa il pc e partito ed eseguiva tutto a pennello vi ringrazio per le vostre risposte specialmente a blume che lo conosco molto bene mi aiuta sempre nelle risposte
ti prego metti i punti e le virgole! hai scritto 8 righe ma non si capisce nulla. nella parte in grassetto mi sono perso:help:
se non si visualizza nulla potrebbe essere un problema di scheda video. Controlla che sia collegata bene e che l'alimentazione sia connessa.

intanto vedendo che non sono andato a scuola sono un ciuco quindi di punteggiatura non mi faccio capace io posto qui questa domanda per farmela risolvere e non essere giudicata per della punteggiatura o altro io ho chiesto solamente il seguente problema che ho se qualcuno mi puoi aiutare lo ringrazio e non voglio essere detto ogni volta usa la punteggiatura.non sto dicendo per offesa ok

riguardando alla risposta la scheda video e collegata bene e l'alimentatore e connesso bene

ma assolutamente, senza offesa, non sono di certo qui a criticarti. solo che diventa difficile capire (nel caso specifico della parte di testo in grassetto) che prove hai fatto e quale prova ti ha dato effetti negativi. ma in questo caso faremo senza punteggiatura..

non appare proprio nessuna scritta bianca sullo schermo? il pc fa qualche beep quando lo fai partire?
scusami ma ora spengo

non appare nulla sullo schermo appare solo la scritta nessun segnale i test che ho fatto provare un altro alimentatore, un altro monitor e un altra scheda video e una ram fatte prestare da un mio amico ma hanno avuto effetti negativi premettendo che prima del 27 di aprile il pc ha funzionato da marzo 8 fino al 26 di aprile su un altro pc funzionano anche quelle che ho sul pc che non funziona quindi potrebbe essere la scheda madre
però vedendo che nella mia zona avvolte c'e abbassamento di corrente cioè ad esempio se non si paga la bolletta del energia abbassano la corrente e potrebbe essere che 2 pc 1 funziona e c'ela fa a partire e un altro non c'e la fa cioè
se non si paga in tempo ad esempio scade a fine mese e la paghi dopo 1 mese e 10 giorni

vedendo che nella mia zona avvolte c'e abbassamento di corrente cioè ad esempio se non si paga la bolletta del energia abbassano la corrente e potrebbe essere che 2 pc 1 funziona e c'ela fa a partire e un altro non c'e la fa cioè
se non si paga in tempo ad esempio scade a fine mese e la paghi dopo 1 mese e 10 giorni

Scusa ma questo non è corretto. Semmai c'è un buco di tensione. Che tipicamente dura circa 10msec. Ma è abbastanza per creare problemi alla componentistica elettronica.
Anche a livello aziendale per capirci.
Leggo alimentatore 130W nella tua firma. A parte il fatto che credo/spero sia sbagliato quello che hai scritto, se è vero, quell'alimentatore è già troppo se ti regge il PC.
130W sono gli alimentatori quasi da portatile per capirci.
Che alimentatore hai? Modello Marca, dati di targa.
Se non è protetto da cali di tensione... è un guaio, e questo potrebbe dare problemi a tutta la componentistica interna del PC.
Quindi si, forse è la scheda madre

ma quel alimentatore e di 220 ho sbagliato a scrivere io nelle info ora ho ricontrollato dietro e ce scritto 220 v

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro