All'improvviso il mio microfono si è messo a registrare fortissimi rumori di fondo. Come risolverli?

Caorsi95

Nuovo Utente
2
0
Ragazzi, sono un piccolo Youtubber, all'improvviso quando mi metto a registrare un video, mi accorgo poi, che il mio PC si è messo a registrare un fortissimo rumore di fondo di tipo elettrostatico. Ho eseguito vari test, e provando il microfono con un'altro computer non è sembrato dare problemi. Ho scoperto che toccando il microfono con la mano e tenendo premuto il rumore è diventato Gigaforte! prima non l'ho faceva! è successo tutto all'improvviso quindi non sembra che sia un problema di massa a terra, non riesco a trovare il problema, sapete darmi una mano? Il modello del microfono è Behringer C-1U.
 

Caorsi95

Nuovo Utente
2
0
No, non mi è mai caduto, non avrei mai scritto questo post. Comunque oggi ho scoperto il problema, si era colpa della massa a terra, non me ne sono accorto subito perché essendo un microfono a condensatore doveva prima scaricarsi per qualche secondo. quindi adesso ho provato a collegare il PC in una presa diversa e funziona come prima, magari il mio gatto a mangiato la terra, cosa molto probabile dato il fatto che è un miracolo che sia ancora vivo! ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!