PROBLEMA Allacciamento alla rete TELECOM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elia.Luca

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Buon giorno a tutti,

vi spiego brevemente il problema che una mia amica sta riscontrando con Telecom Italia e spero che quacuno mi possa dare una dritta per risolverlo.
Il problema riguarda l'allacciamento di casa sua alla rete della telecom, la casa é stata ristrutturata da poco e prima non era mai collegata (ne telefono ne ADSL ovviamente) alla rete. Lei sta ormai aspettando da aprile 2013 di essere allacciata.
Ha giá provato a contattarli sia tramite 187 sia attraverso Facebook, dove in entrambe i casi l'hanno consolata e gli hanno detto che é questione di giorni.....

La casa é situata in zona rurale, a circa 5km dal centralino, gli scavi con relative tubature per fare passare il doppino in rame sono pronti da 6 mesi. La zona é tutta coperta da ADSL e telefono, il palo é a 20 metri dalla casa.

Ho giá letto un po a giro per la rete per vedere se il problema é già stato riscontrato ma non ho trovato molto...:oogle:

Vi ringrazio in anticipo

Elia.Luca

Visto che la questione dura da molti mesi, probabilmente è già stato contattato anche questo N.V. specifico, in caso contrario invitala a farlo 800.41.44.72

Buon giorno a tutti,

vi spiego brevemente il problema che una mia amica sta riscontrando con Telecom Italia e spero che quacuno mi possa dare una dritta per risolverlo.
Il problema riguarda l'allacciamento di casa sua alla rete della telecom, la casa é stata ristrutturata da poco e prima non era mai collegata (ne telefono ne ADSL ovviamente) alla rete. Lei sta ormai aspettando da aprile 2013 di essere allacciata.
Ha giá provato a contattarli sia tramite 187 sia attraverso Facebook, dove in entrambe i casi l'hanno consolata e gli hanno detto che é questione di giorni.....

La casa é situata in zona rurale, a circa 5km dal centralino, gli scavi con relative tubature per fare passare il doppino in rame sono pronti da 6 mesi. La zona é tutta coperta da ADSL e telefono, il palo é a 20 metri dalla casa.

Ho giá letto un po a giro per la rete per vedere se il problema é già stato riscontrato ma non ho trovato molto...:oogle:

Vi ringrazio in anticipo

Elia.Luca

Guarda ti posso dire che a un mio collega è successa la stessa identica cosa , casa nuova con tubi messi giu bene nel tombino Telecom , be non ci crederete perché esca la SIRTI sotto mandato Telecom a passare il cavo dalla chiostrina della strada a quella del mio condominio è passato il bel tempo di 1 anno e 4 mesi , tra l altro 1 anno e 4 mesi di continue telefonate tutti i giorni , e per fortuna che in questo caso doveva fare un trasloco di linea altrimenti molto probabilmente sarebbe li ora o con EOLO o con ARCANET via Hyperlan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro