PROBLEMA Alla ricerca di un nuo0vo dissipatore

Pubblicità

MrR4nma

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
54
Salve a tutti fra un po' visto che fra un po' dovrei fare una configurazione nuova sul mio pc, vorrei cambiare anche il dissipatore.
Per adesso ho un 412s, ma il problema è che non so se scegliere tra aria o liquido. E soporattutto quale.
Consigli?

Ultima modifica:
ciao ,be dipende dalle tue esigenze ,dalla nuova configurazione budget ecc, gli aio per citarne alcuni antec 620 corsair h60 enermax elc 120 sedion 120 dai 50€-70 ,antec 920 corsair h80i h90i zalman 320 dai 80-95€ se il case permette radiatori da 240mm corsair h100i enermax elc 240 sedion 240 swiftech h 220 nzxt x60 dai 120-160€ questi ultimi molto prestazionali ma anche costosi, per quelli ad aria aspetta chi e ferrato a riguardo

Allora, calcola che la mia configurazione sarà:
CPU: FX 8350
Scheda madre: Gigabyte GA-970A-UD3
Scheda Video: Giagbyte 7950
RAM Tridentx 8 GB (2x4) 2666 MHz.
Come Case utilizzerò quello che ho adesso: Fractale Design Core 3000

allora il budget? farai oc? se il case è quello in firma puoi montare anche un rad ad 240mm es corair h100i con ottime prestazioni anche in oc, se mi dici quanto puoi spendere posso essere un po piu' preciso

ad aria non li ho mai presi in considerazione ,per me zalman 920 o corsir h80i si equivalgono in prestazioni come qualità in pelo meglio lo zalman

Ma devo cambiare ogni periodo il liquido? Chiedo così quando piglierò sto dissipatore sono già preparato.

no non devi fare niente lo devi montare come un dissipatore ad aria non hanno nessuna manutenzione ne rabbocchi e tutto già pronto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro