Alla ricerca del gioco perduto.. --> Risolto: Metal Fatigue

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SanSalvador

Nuovo Utente
3
0
oi raga vorrei chiedere il vostro aiuto per trovare un gioco...cerco il nome di un gioco di strategia ambientato nel futuro...dove praticamente si svolgevano guerre tramite robot giganti che costruivi tu...la particolarità era che questi robot venivano costruiti tramite frabbriche a "pezzi" cioè ogni fabbrica costruiva un arto...una costruiva la testa...una le gambe...una il graccio sinistro...una il destro...con varie armi...vi prego di aiutarmi...contate che a questo gioco ci giocavo molti anni fà perciò non è del tutto nuovo...almeno 5 o 6...grazie in anticipo per l'aiuto ciauuuuuuuuu
 

Redentor

Utente Èlite
2,618
5
CPU
Intel Core 2 Duo E8400 "Wolfdale" 45 nm @3.00 Ghz
Scheda Madre
Asus P5Q P45 Express
HDD
Maxtor DiamonMax 320 Gb SATA II 7200 RPM + Maxtor DiamondMax IDE 160 Gb
RAM
2x2 Gb Kingston HyperX DDr2 800 Mhz
GPU
Asus EN8800 GT 512 Mb GDDR3 G92 @default
Audio
Chip Integrato Realtek Audio HD + Set cuffie HP
Monitor
Hanns-G HU196D 19" 1280x1024
PSU
KeyTech 520W 20 ampere sulla linea da 12v
Case
Ehm... nero, in acciaio e alluminio, grande... ah, la marca? Boh...
OS
Windows Vista Home Premium 64 bit SP2
Hai provato a cercare qualche informazione su google?
 

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro
oi raga vorrei chiedere il vostro aiuto per trovare un gioco...cerco il nome di un gioco di strategia ambientato nel futuro...dove praticamente si svolgevano guerre tramite robot giganti che costruivi tu...la particolarità era che questi robot venivano costruiti tramite frabbriche a "pezzi" cioè ogni fabbrica costruiva un arto...una costruiva la testa...una le gambe...una il graccio sinistro...una il destro...con varie armi...vi prego di aiutarmi...contate che a questo gioco ci giocavo molti anni fà perciò non è del tutto nuovo...almeno 5 o 6...grazie in anticipo per l'aiuto ciauuuuuuuuu
ciao conosco bene questo gioco :rolleyes: ...si kiama metal knight (cavaliere d'acciaio)della microforum...adoravo questo gioco :love: bhè spero di esserti stato d'aiuto :ok: anzi ora vedo se il mio parte ancora :asd: ciao!
 

SanSalvador

Nuovo Utente
3
0
ciao conosco bene questo gioco :rolleyes: ...si kiama metal knight (cavaliere d'acciaio)della microforum...adoravo questo gioco :love: bhè spero di esserti stato d'aiuto :ok: anzi ora vedo se il mio parte ancora :asd: ciao!

no non è questo...cmq l'ho trovato si chiama Metal Fatigue...grazie mille a tutti dell'aiuto
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!