DOMANDA Alla ricerca del Case perfetto

Pubblicità

DJCris

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Buondì a tutti, sono alquanto stufo del mio vecchio pc, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando qualcuno mi disse "ma quindi tu sei un esperto e tutto quando dei pc [studio informatica in una scuola di arti e mestieri] e non hai un pc figo da gaming?" da quel momento mi sono imposto un computer degno del mio ego. Ho fatto un patto con i miei genitori che loro mi forniscono fondi in cambio di buoni voti. Scusate la lunga prefazione ma volevo che fosse un topic diverso dai soliti. Allora, ho a disposizione sui 1700 euro, la configurazione sono in grado di farmela da solo senza problemi, vorrei fare OC abbastanza serio, ma non riesco a trovare un case perfetto. Forse non esiste, o magari sì e voi potete aiutarmi. Volendo anche moddarlo per benino pensavo anche ad un sistema a raffreddamento liquido, bello, bellobello. Il case dev'essere tamarro, ma non troppo, poi penserò io a cambiargli il look, adatto a ospitare un possibile sli in un futuro lontano e anche ad ospitare un impianto a liquido e luci varie. Spero saprete aiutarmi e Grazie tante in anticipo per le risposte :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro