Alla Cosruzione del " Mostriciattolo "

Pubblicità

Anarchy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi !!! Ho deciso, voglio costuirmi un " mostriciattolo " !!!

Nel senso di cambiare il case, e moddarlo alla grande... con ventole e strisce raffreddamento a liquido, palle al plasma....

Ma prima di fare ciò volevo inanzitutto dirvi che qualsiasi consiglio è ben accetto e tutti possono contribuire alla costruzione di questo PC.....

La prima cosa da fare è la scelta del case da comprare...

Qui cè ne sono un bel pò, voi quale scegliereste ????

http://www..............it/

Ultima modifica da un moderatore:
Non si devono mettere link a siti di vendita .... mentre possone essere messi link al prodotto presso il sito del costruttore ....

Il link dell' amico era interpretabile come spamm percui editato ... :nod:

ok , fai cosi posta dei turbinal "nn sò se ho scritto bene " delle immagini di dei case che ti interesserebbero , giusto per dare un idea e se hai qualche praticità nel disegnio crea uno schizzzo , cosi almeno saprei come consigliarti cosi parlerei a vanvera e a vuoto senza sapere cosa voi ottenere a da cosa parti;)
dammi un pò di info in + ok

Basta indicare il nome/marca del case o del dissipatore, o il link alla casa costruttrice e non ad un negozio di vendita online dove c' è di tutto ....
Il link su E-Bay va bene se si riferisce ad un solo ed unico prodotto e non a elenchi ... di prodotti con relativi prezzi ... ;)
Lo spamm è chiaro ... pubblicità non desiderata ... :nod:
Sul forum gli amici sono in grado di consigliare prodotti facendo riferimento alla marca e caratteristiche costruttive ....
Per cercare chi li vende c' è il trovaprezzi .... :nod: o i PVT ... ;)

capisco e concordo con tè Fragolino , io gli ho chiesto delle immagini e da cosa vuole partire , non il linck di siti che li vendono "trà l' altro io mi fido solo dei siti che conosco e non ne cerco altri"
appena l' amico dirà da quali oggetti vorrebbe partire e tra quali ha dubbi lo aiutero volentieri , ammmesso che le mie conoscenze bastino (non ho mai sostenuto di essere un dio e neanche lo penso , tuttaltro"

Anarchy ha detto:
Ragazzi !!! Ho deciso, voglio costuirmi un " mostriciattolo " !!!

Nel senso di cambiare il case, e moddarlo alla grande... con ventole e strisce raffreddamento a liquido, palle al plasma....

Ma prima di fare ciò volevo inanzitutto dirvi che qualsiasi consiglio è ben accetto e tutti possono contribuire alla costruzione di questo PC.....

La prima cosa da fare è la scelta del case da comprare...

Qui cè ne sono un bel pò, voi quale scegliereste ????

http://www..............it/
andre menomale che critichi sei popo un sogg...vattene :nod: :nod: :p :p
ti piace il mio termalake tsunami...tutto led blu ehhhhh??? :eyes: :eyes: ps...prenditi un case grande magari nn bucato al lato poi lo moddiamo con il dremel ci mettiamo due ventoloni 12x12 con led blu di lato...^^poi uno dietro e uno avanti....poi prenditi un enermax...che butta fyori tanta aria^^ cosi nn ristagna dentro il tutto oky!!beh spero tu abbia capito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro