All Inclusive Unlimited a 30€, conviene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lb00

Nuovo Utente
136
0
Ciao a tutti,
ho visto che per sei giorni infostrada ha ridotto il prezzo dell'offerta a 30€, quindi mi chiedevo se mi conviene passare oppure c'é un'offerta più vantaggiosa di questa?
È vero che telecom e infostrada sono gli unici da tenere in considerazione perchè le chiamate non viaggiano su voip? Invece con gli altri se c'é un problema ad internet mi salta anche la fonia giusto?

Inoltre secondo voi riproporranno quest'offerta senza costi di attivazione? Mi interessa più questo perchè ho giá un modem.

grazie

ciaoo
 

Piercosta

Utente Attivo
170
26
Ciao a tutti,
ho visto che per sei giorni infostrada ha ridotto il prezzo dell'offerta a 30€, quindi mi chiedevo se mi conviene passare oppure c'é un'offerta più vantaggiosa di questa?
È vero che telecom e infostrada sono gli unici da tenere in considerazione perchè le chiamate non viaggiano su voip? Invece con gli altri se c'é un problema ad internet mi salta anche la fonia giusto?

Inoltre secondo voi riproporranno quest'offerta senza costi di attivazione? Mi interessa più questo perchè ho giá un modem.

grazie

ciaoo

Al momento penso che sia in assoluto l'offerta migliore di tutte, se sei in ULL!

Io l'ho attivata, e mi sono accorto che nel corso dei mesi si trova standard a 37, poi scende a 30 per periodi limitati. Ogni tanto c'è il modem gratis, ogni tanto non c'è, e a volte è solo per i primi 6 mesi, poi torna al prezzo standard.
Per quanto riguarda le telefonate, mi sembra che anche tiscali e teletu non siano voip, ma non ne sono sicuro.
Comunque ti consiglio di approfittarne.:rock:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!