Buonasera,
Scrivo per chiedere un consiglio.
Ho attivato circa un mese fa l' 'All inclusive fibra 100 mega' di infostrada, qualche giorno fa purtroppo il modem che inviatomi da Infostrada con l'attivazione dell'offerta , ovvero il D-Link DVA-5582, ha smesso di funzionare a causa di un temporale.
Vorrei quindi chiedervi se fosse possibile sostituirlo con uno acquistato da me privatamente e se sì, con quale.
Aggiungo che non ho il telefono fisso a casa, quindi non sono interessato a ricevere o effettuare chiamate sulla linea di casa
Grazie in anticipo
Scrivo per chiedere un consiglio.
Ho attivato circa un mese fa l' 'All inclusive fibra 100 mega' di infostrada, qualche giorno fa purtroppo il modem che inviatomi da Infostrada con l'attivazione dell'offerta , ovvero il D-Link DVA-5582, ha smesso di funzionare a causa di un temporale.
Vorrei quindi chiedervi se fosse possibile sostituirlo con uno acquistato da me privatamente e se sì, con quale.
Aggiungo che non ho il telefono fisso a casa, quindi non sono interessato a ricevere o effettuare chiamate sulla linea di casa
Grazie in anticipo