ALL INCLUSIV UNLIMITED FINO A 20 MEGA FATE ATTENZIONE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corallo

Nuovo Utente
24
0
Salve a tutti sono un abbonato infostrada la mia sventura e iniziata il 4 marzo ad oggi navigo la media di 3-4 mega,entriamo nei dettagli :
Dopo i vari test iniziali di normale prassi per calibratura notai che la dsl era molto instabile partiva portante 8 mezzora un ora sconnette e si ricollega a 4 mega (sped test 3),cosi incomincio la mia avventura col 155 ,comprai per l apposito abbonamento un ruter friz box 3272 in un centro commerciale dopo decine di reset fabrica del ruter aggiornamenti blocchi profili cambio filtri e tecnici mi dissero di provare con altro ruter per l esattezza ho provato con altri 2 ruter ma il problema era sempre lo stesso parte portante 8 mezzora 1 ora sconnette si ricollega portante 4 poi nn cade +..
Ho continuato a chiamare il 155 dopo varie chiamate mi rimandano un nuovo tecnico qui a casa ritesta prese principali tutto ok poi guardo la cassetta telefono del mio condominio e disse che era li molto probabilmente il problema cosi venerdi 27 sostituiscono cabina + filo ed i problemi sono + di prima da venerdi che nn funziona il telefono e dsl navigo scarsi 3 mega oggi31 il problema e lo stesso ..Venerdi chiamai il 155 per dire del disservizio ma nulla ,ieri o mandato segnalazione su app e twuitter ma nulla oggi o richiamato il 155 e mi a aperto segnalazione guasto..
Ho notato anche che da quando anno cambiato filo la mia attuenazione da 23db(1.650km) e arrivato a 29db (2km)..
In 15 anni ho avuto solo 2 gestori tra cui teletu (7mega-6speddtest) poi telecom (7+3-9.5 sped test) nn ho mai avuto provemi
di instabilita come questa compagnia ,mi chiedo come possano vendere un servizio ti questo tipo ingannando aquirenti con i fantomatici fino a 20 mega,senza contare i numerosi operatori in cal messi li solo per dire cose scritte che neanche capiscono e che neanche parlano l italiano..
sconsiglio vivamente questa compagnia per chi fa uso lavoro o gamers online per i seguenti disagi..
Da marzo che sono limitato nel mio normale uso di adsl (sono in ull) creandomi forti disagi..
Domani mandero una raccomandata di reclamo e provvedere il prima possibile anche se dovro pagare penale al recesso
del contratto e mi auguro che questa mia sventura possa essere utile a chiunque voglia passare a questa ridicola compagnia .insomma che dire i fantomatici 7 mega garantiti nn li ho mai visti da come la vedo io propogono servizi molto ma molto scadenti FATE ATTENZIONE!!
 
U

Utente 137607

Ospite
Guarda a me invece è successo il contrario , sono a 100metri dalla centrale , con Telecom Italia avevo la 10mega percui nemmeno il massimo che poteva dare la linea e ad ogni passero che posava sulla linea o temporale l snr andava su e giu come le montagne russe senza contare che ogni volta che ricevevo una chiamata l snr per due secondi scendeva a -10db per poi risalire e dopo due volte sconnesso . Ora con Infostrada 20mega che vedi sotto in firma ho una linea che è un roccia , i temporali nemmeno li sente e i passerotti non si devono preoccupare di posarsi sul cavo telefonico , eppure la linea che va da casa mia alla centrale è sempre quella , il modem e il telefono e la presa se non i filtri sono sempre e solitamente quelli percui l unica cosa che ho cambiato è il provider
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!