PROBLEMA ALL-IN One Top Unlimited piano famiglia e addebiti di 20 invece di 10

cloud_strife84

Nuovo Utente
20
0
Ciao a tutti scrivo per un problema che sto avendo con la Tre. In estate abbiamo attivato la ALL-IN One Top Unlimited, uno di noi ha attivato quella principale e paga 20 euro al mese, mentre gli altri hanno usufruito del piano famiglia che prevede il pagamento di 10 euro mensili con le stesse condizioni. Il vincolo è l'addebito sul conto corrente per 30 mesi.
Il problema è che tutti stiamo ricevendo addebiti di 20 euro anziché 10 perché l'assistenza della tre dice che l'invito dal numero principale non è stato fatto a tutti gli altri che usufruivano del piano famiglia, perciò è come se non avessimo il piano famiglia con la metà dell'importo. Ora io ricordo benissimo di aver chiamato il 408540 e ricordo anche che ho penato un sacco per riuscire a chiamare perché dato che erano gli ultimi giorni della promozione, non riuscivano a gestire le richieste. L'assistenza mi ha detto che non ho risposto all'invito e che non ho ricevuto l'sms di conferma. Qualcuno sta avendo addebiti errati come i miei? Su internet ho letto che sta succedendo a molti ed è un errore di H3G. Che fanno a fare queste promozioni se poi non riescono a gestirle? Boh...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

  • Ubisoft

    Voti: 17 18.1%
  • Gearbox

    Voti: 1 1.1%
  • Xbox & Bethesda

    Voti: 67 71.3%
  • Square Enix

    Voti: 3 3.2%
  • Capcom

    Voti: 5 5.3%
  • Nintendo

    Voti: 14 14.9%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 9 9.6%