All in one a cartucce separate e testina non fissa: esiste?

axxel

Nuovo Utente
7
0
Sono sempre stato un grande fan di HP. L'anno scorso però ero in cerca di una AIO che avesse cartucce separate, fax, wifi e adf. Le candidate HP avevano prezzi improponibili e ho deciso per una Epson BX305FW. Purtroppo ho lasciato la stampante ferma e ora ho il solito problema delle testine otturate. A questo punto sto valutando di cambiarla di nuovo, ma mi piacerebbe andare su un modello che montasse le testine sulla cartuccia (lo fa solo HP?) e che avesse le cartucce separate (mi pare di capire che le HP 364 abbiano la testina integrata nella stampante, stile Epson
icon_dho.gif
esistono cartucce separate HP con testina intercambiabile o con testina a bordo della cartuccia? Non riesco a capire ad esempio come siano le 920 o le 932. Se ne esistono altre, i suggerimenti sono ben accetti). A questo punto fax e adf sono secondari, mi interessa prima di tutto se sto chiedendo la luna o se modelli all in one (al limite se non ci sono valuto anche una semplice stampante) con queste caratteristiche esistono. Chiaramente non mi riferisco solo ad HP, ma a qualsiasi marca. Grazie.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!