All-in-One (1000 Euro)

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Salve a tutti,

Devo sostituire il mio pc vecchiotto in firma con uno nuovo e per ragioni di spazio avevo pensato di acquistare un mini pc come al NUC dell´intel o una soluzione simile ma dato che devo anche acquistare il monitor ho pensato ultimamente di comprare un All-in-One.

Come dal titolo ho un budget di circa 1000 euro che sono variabili, cioè se ne vale la pena posso mettere a disposizione qualcosa in più.

Il PC verrà utilizzato al momento per utilizzi vari e semplici dalla navigazione internet, posta elettronica, pacchetto Office, ma vorrei un PC abbastanza fluido e recente cosi se tra qualche mese avrò la necessità di sfruttarlo diversamente con qualche software specifico non avrò problemi e visto che sarà un All-in-One quindi poco aggiornabile preferisco prenderlo con specifiche tecniche buone in modo che sia duraturo.

Ho pensato di usufruire dell´offerta DELL e acquistare questo All-in-One:


Neu Inspiron 27 7000 All-in-One


Intel® Core™ i7-10510U Prozessor der 10. Generation (8MB Cache, bis zu 4,9 GHz)


Windows 10 Home (64 Bit), - Englisch, Niederländisch, Französisch, Deutsch, Italienisch

NVIDIA® GeForce® MX110 mit 2 GB GDDR5-Grafikspeicher

16 GB, 2x8GB, DDR4, 2.666 MHz

256GB M.2 PCIe NVMe-Solid-State-Festplatte (Startfestplatte) + 2,5-Zoll-SATA-Festplatte, 1 TB, 5.400 1/min (Massenspeicher)


27-Zoll-FHD-Display (1.920 x 1.080), blendfrei, schmaler Rahmen mit weitem Betrachtungswinkel (IPS)

Vivo in Germania quindi ho copiato i dati tecnici dal sito dell tedesco con alcuni sconti viene circa 1000 euro compreso di tastiera e mause.

Con questo budget c´e di meglio?

Cosa mi consigliate?

O posso andare tranquillo é acquistare questo che vi ho descritto?

Grazie
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Stai buttando soldi, l'unica cosa che vale dentro questo pc è la cpu.
E di certo non vale 1000 euro.
 

daltanious78

Utente Attivo
431
91
CPU
Pentium III 933 Mhz
Scheda Madre
Asus Cuv4x-E
HDD
40 Gb
RAM
1,12 Gb
GPU
Ati All-In Wonder 128 Pro AGP
Audio
Sound Blaster
Monitor
LG Flatron 795FT Plus
PSU
370 Watt
Case
Big Tower Atx
OS
Microsof Windows XP Pro Sp2
Anche gli iMac sono all-in-one e vanno dai 1200 in su...se riesci a trovare un negozio che ti fa anche un buono sconto oppure trovare un iMac di un paio d'anni allora forse 1000 euro dovrebbero bastare.

Inoltre gli iMac hanno CPU Intel, perciò se OS X non fosse più supportato potresti provare a mettere o Windows o Linux..

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Anche gli iMac sono all-in-one e vanno dai 1200 in su...se riesci a trovare un negozio che ti fa anche un buono sconto oppure trovare un iMac di un paio d'anni allora forse 1000 euro dovrebbero bastare.

Inoltre gli iMac hanno CPU Intel, perciò se OS X non fosse più supportato potresti provare a mettere o Windows o Linux..

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

No no, niente iMac grazie.
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Come All-in-One con il budget di 1000 euro circa quello da me elencato sembra il migliore, almeno ho un processore i7 di ultima generazione.

Poi ho scritto qua per consigli, se avete meglio da consigliare vi ringrazio.
 

demon03

Utente Èlite
4,722
1,915
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @4.2 all cores 1.287v
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 V2
Scheda Madre
Asus Prime X-470 Pro
HDD
Samsung 860 evo 250GB + Toshiba 1TB
RAM
16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 @3600 cl16
GPU
Msi GTX 1660Ti Gaming X
Monitor
Aoc 24V2Q
PSU
Corsair TX650M 80+Gold
Case
Sharkoon TG5
Net
Alice Mega 200M
OS
Windows 10 Pro
Ciao, quali software specifici?
 

HDV

Utente Attivo
756
379
Se vuoi un All-In-One ti sconsiglio quel Dell: 1000 euro per una mx110 è esagerato. Volendo ci sarebbe questo con schermo QHD 27”, Intel Core i5-9400T (è una cpu Desktop, parecchio più potente del i7 10510), 8GB RAM, 512GB SSD, e una ”buona” AMD Radeon RX 560x (gpu che come potenza si colloca sopra la serie mx ma sotto le gtx, ma comunque adatta per ciò che devi farci). La RAM è 8GB ma puoi sempre portarla a 16 con una spesa di poche decine di euro.
Ho linkato il prodotto da Amazon.de visto che vivi in Germani, così ti è più comodo fartelo spedire ;)

PS: ti linko anche il
sito di Lenovo del prodotto: ho scoperto che tra l’altro la base di appoggio del pc può fare da caricatore wireless per i telefoni :love:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hacker91

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Se vuoi un All-In-One ti sconsiglio quel Dell: 1000 euro per una mx110 è esagerato. Volendo ci sarebbe questo con schermo QHD 27”, Intel Core i5-9400T (è una cpu Desktop, parecchio più potente del i7 10510), 8GB RAM, 512GB SSD, e una ”buona” AMD Radeon RX 560x (gpu che come potenza si colloca sopra la serie mx ma sotto le gtx, ma comunque adatta per ciò che devi farci). La RAM è 8GB ma puoi sempre portarla a 16 con una spesa di poche decine di euro.
Ho linkato il prodotto da Amazon.de visto che vivi in Germani, così ti è più comodo fartelo spedire ;)

PS: ti linko anche il
sito di Lenovo del prodotto: ho scoperto che tra l’altro la base di appoggio del pc può fare da caricatore wireless per i telefoni :love:

Grazie del consiglio adesso ci vado a dare subito un occhiata.

Ed ecco il tris di avatar servito.
Siete l'evoluzione uno dell'altro? :lol:
Visualizza allegato 355290

Ma sai che avevo pensato alla stessa cosa?

La cosa che mi fa piú impressione é che come avatar nell´email del lavoro ho uguale all´avatar che ha adesso @demon03 :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!