alimentazione scheda madre

Pubblicità

beowolf

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare.. stò montando per la prima volta un PC, assemblandolo pezzo per pezzo,ho installato ram, processore, adesso sono arrivato al cavo principale quello che dà corrente alla MB ..però ho un problema la presa dell'alimentatore (non so come si chiama) ..mi sono accorto che ha 20 fori, mentre sulla MB ce ne sono 24.. però su un lato nella parte alta non si infila mentre se la tengo tutta bassa sembrerebbe che si infila però mi restano fuori 4 fori. devo andare dal negoziante a comperare un adattatore ?:doh::doh::doh: Help me !!:boh::boh:

il caso dell'alimentazione dovrebbe avere un blocchetto composto da 4 pin che si attacca a quello principale da 20 formando il tuo 24...se non è cosi hai preso 1 alimentatore che nn va bn x la tua mobo

tipo quello che da la corrente alla CPU ...si perchè quello ce l'ho e ha due cavi neri e due gialli però se metto quello non riesco a dare corrente alla CPU

a ok ho capito .... si praticamente quello a 4 pin con i due cavi gialli e due neri sono adibiti esclusivamente all'alimentazione della CPU , mentre dovrei averne un'altro ancora insieme al mazzo dei cavi dell'alimentatore. La mia e di colore bianco trasparente non centra niente vero ? azzz ho guardato ma non c'è ...ho solo quella dell'alimentazione per la CPU .. adattatori non ne esistono giusto? sono fregato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro