Alimentazione esterna per la scheda video

dj_music35

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, come potete intuire dal titolo, ho intenzione di alimentare la mia scheda video (r9 280x) con un' altro alimentatore. La scheda arriva a consumare quasi 300 w quindi l'alimentatore del preassemblato che ho preso non riuscirebbe ad alimentarla (il pc è un Hp compaq 8200 ed è alimentato da un alimentatore da 240w che non ha i classici cavi per la mobo). A questo punto non saprei cosa fare perchè non c'è molta gente che usa due alimentatori nella propria configurazione quindi mi sorge qualche dubbio. Che dite posso provare o mi esplode casa? Grazie in anticipo
 

quizface

Utente Èlite
15,400
5,276
Ciao a tutti, come potete intuire dal titolo, ho intenzione di alimentare la mia scheda video (r9 280x) con un' altro alimentatore. La scheda arriva a consumare quasi 300 w quindi l'alimentatore del preassemblato che ho preso non riuscirebbe ad alimentarla (il pc è un Hp compaq 8200 ed è alimentato da un alimentatore da 240w che non ha i classici cavi per la mobo). A questo punto non saprei cosa fare perchè non c'è molta gente che usa due alimentatori nella propria configurazione quindi mi sorge qualche dubbio. Che dite posso provare o mi esplode casa? Grazie in anticipo
Non dovrebbe esplodere niente, ci sono però cavi adattatori per alimentatori ATX e schede madri HP e comunque puoi sempre auto costruirteli
 

mattia2508

Utente Attivo
1,431
212
CPU
AMD FX 6300
Dissipatore
Cooler Master Hyper 412s
Scheda Madre
ASRock 990FX Extreme 3
HDD
MAXTOR 500Gb + Seagate Barracuda 2TB green
RAM
Corsair 4*4gb ddr3-1600mhz LP
GPU
Sapphire Radeon R9 380 2GB GDDR5
Audio
integrata
Monitor
BENQ 1080P 60HZ
PSU
XFX PRO-550W
Case
Cooler Master ELITE 430 + 2 COOLER MASTER FAN 120mm
OS
Windows 10 x64
Ciao a tutti, come potete intuire dal titolo, ho intenzione di alimentare la mia scheda video (r9 280x) con un' altro alimentatore. La scheda arriva a consumare quasi 300 w quindi l'alimentatore del preassemblato che ho preso non riuscirebbe ad alimentarla (il pc è un Hp compaq 8200 ed è alimentato da un alimentatore da 240w che non ha i classici cavi per la mobo). A questo punto non saprei cosa fare perchè non c'è molta gente che usa due alimentatori nella propria configurazione quindi mi sorge qualche dubbio. Che dite posso provare o mi esplode casa? Grazie in anticipo
Ma come mai vuoi utilizzare due alimentatoti invece di sostituire quello del preassemblato? Ha forse una forma strana e quindi gli alimentatori atx non entrano nel case?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili