Alimentatori Tecnoware, sono validi?

davi_

Nuovo Utente
24
3
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un alimentatore buono e di qualità, possibilmente modulare. Ho trovato questo Tecnoware power game 850w a buonissimo prezzo. Cosa ne pensate? è un alimentatore valido?

Considerate che prenderò Intel Core i5-12600k e RTX 3060/3060 Ti, prenderei l'850w soltanto perché è in sconto, mi conviene e eventualmente potrei fare upgrade in futuro.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un alimentatore buono e di qualità, possibilmente modulare. Ho trovato questo Tecnoware power game 850w a buonissimo prezzo. Cosa ne pensate? è un alimentatore valido?

Considerate che prenderò Intel Core i5-12600k e RTX 3060/3060 Ti, prenderei l'850w soltanto perché è in sconto, mi conviene e eventualmente potrei fare upgrade in futuro.
chi meglio di lui può dirlo...
 

davi_

Nuovo Utente
24
3
chi meglio di lui può dirlo...
allora, ti ringrazio per il link, ho visto il video e non ci ho capito quasi una mazza, ahahah!!
Ascoltando la parte finale non mi sembra un alimentatore da buttare ma sotto alcuni punti di vista potrebbe migliorare.

per 78.99€ mi sembrerebbe un affare, voi che dite? tutti i prezzi di alimentatori modulari si aggirano intorno ai 100/120€, il fatto che stia a 80 euro dovrebbe farmi insospettire?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Sono ottimi alimentatori per un PC da ufficio, casa e uso normale. Durano anni considerando che ne ho uno in un PC dal 2013 circa. Li trovi sui PC basilari.
Per dirti abbiamo in vari uffici PC di 10 anni e tutti identici con questa marca come alimentatori.

Discorso diverso se li monti su PC potenti per lavorare e/o giocare. Semplicemente sono instabili e si bruciano. Se non si bruciano non riescono a mantenere una corrente stabile e ti crea problemi... PC che si spegne riavvia, va in blocco, la scheda video che smette di funzionare ecc ecc.
 

davi_

Nuovo Utente
24
3
Sono ottimi alimentatori per un PC da ufficio, casa e uso normale. Durano anni considerando che ne ho uno in un PC dal 2013 circa. Li trovi sui PC basilari.
Per dirti abbiamo in vari uffici PC di 10 anni e tutti identici con questa marca come alimentatori.

Discorso diverso se li monti su PC potenti per lavorare e/o giocare. Semplicemente sono instabili e si bruciano. Se non si bruciano non riescono a mantenere una corrente stabile e ti crea problemi... PC che si spegne riavvia, va in blocco, la scheda video che smette di funzionare ecc ecc.
Ok, ti ringrazio per la precisazione.
Il gioco ad alti livelli non mi interessa più di tanto, farò utilizzo di Blender e dovrò renderizzare e modellare in 3D, probabilmente mi conviene spendere un 30ello in più e prendere un Nzxt c850 oppure un Corsairs rm750x.

Grazie mille!!
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,544
14,070
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ok, ti ringrazio per la precisazione.
Il gioco ad alti livelli non mi interessa più di tanto, farò utilizzo di Blender e dovrò renderizzare e modellare in 3D, probabilmente mi conviene spendere un 30ello in più e prendere un Nzxt c850 oppure un Corsairs rm750x.

Grazie mille!!
Il filmato correggetemi se sbaglio fa riferimento alla versione golòd della serie. Non a quella bronze. La versione bronze dei power game che è quella in offerta ha condensatori un pò cheap e la lascerei perdere. La gold è di buona qualità ed è una buona piattaforma ma i prezzi non sono quelli. Il nome confonde ma sono due serie diverse. Al prezzo in offerta lo NZXT C 850 è imperdibile
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili