alimentatori schede video

Pubblicità

niccoló313

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Volevo avere un'informazione per quanto riguarda l'alimentatore che hanno bisogno per funzionare queste due schede video : amd r7 250 e la geforce gtx 650. Ringrazio in anticipo per la vostra risposta.

Ps: lo chiedo qui perché sulle descrizioni delle due schede video non c'è scritto nulla sull'alimentazione.

un buon alimentatore da 450w basta per quelle vga :) cmq se rispondi ad Ariete possiamo consigliarti meglio

Si scusate per il ritardo della risposta.
Allora CPU : Intel Core 2Duo E4600
Per quanto riguarda il costo il mio budget non è molto alto fra i 30-50euro.

Ehh.......
Vorrei farne un uso normale ma che riesca almeno a reggere i game come cod black ops II.
Non so se chiedo troppo per il mio pc :)

già, chiedi troppo per il tuo pc :) se vuoi prendere una r7 250\gtx 650 avrai bisogno almeno di una cpu quad core (Qxxxx) a 3 ghz per non limitare quelle vga :)

Beh l'E4600 è molto scarsotto.. Quel COD è di 2 anni fa e tra i minimi richiede un E8200 molto migliore del tuo.. Non credo che riuscirai a giocarci..

A questo punto ti conviene mettere da parte almeno 200€ e cambiare CPU-MoBo-PSU-RAM

Che schermo utilizzi?

Ultima modifica:
Monitor Acer lcd AL1916WD.
Cmq grazie per i vostri consigli. Ho capito che per giocare con questi game c'è bisogno di sostituire un po tutto.
Anche se non sono nella sezione adatta potete darmi un consiglio su quale scheda video posso acquistare per migliorare un po il mio pc?:)
Ps: non chiamatemi seccatore XD

Con quel monitor puoi andare dalla R7 250 alla (massimo) R7 260X. Ma cmq è la CPU è obsoleta.

Volendo ci sarebbero anche le APU, ma io preferisco Pentium G3220 + R7 250.

in pratica se compri una vga decente il tuo procio non riesce a stargli dietro quindi la limita e non giochi decentemente
Prendere una vga scadente adatta al tuo processore è una spesa inutile
tantovale cambiare tutto

- - - Updated - - -

potresti tirare un pò su il tuo e4600 :) io un e5200 l'ho portato a 3,2ghz, il tuo li dovrebbe raggiungere anche facilmente, ma ti serve un dissipatore decente

Sono due CPU completamente diverse :lol:

E cmq salire salgono entrambi. Però l'E4600 rimane una CPU completamente superata, il 5200 bene o male ancora un po (poco) può dare..

No infatti ha ragione neal tantovale sostituire tutto.
Ultima cosa poi tolgo il disturbo : avevo pensato di prendere questa scheda video geforce Gt610.
Secondo voi va bene?
Cmq grazie mille a tutti e due mi siete stati di grande aiuto :) :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro