DOMANDA alimentatori, quale scegliere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fenigo69

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
55
salve a tutti, vorrei sapere quale fra questi alimentatori secondo voi sia il migliore, considerando il rapporto qualità prezzo, contate che dovrò farci girare un pc abbastanza potente(gtx 970,i5 4590)Grazie mille in anticipo per la risposta

Corsair CX600 Alimentatore Elettrico, 600W: Amazon.it: Informatica
Antec Neo ECO 620C Alimentatore, 620 W, 12 cm, DBB Fan APFC, Nero: Amazon.it: Informatica
Thermaltake Berlin 80Plus Alimentatore, 630W , Nero: Amazon.it: Informatica

il migliore è l'antec, e non di poco :ok:

quindi fra antec e fortron? (scusate ma sono un po ignorante in materia di alimentatori)

ma sicuri che ce la fa come potenza per una 970 e un i5 4590?(ribbadisco la mia ignoranza XD)

Oddio... magari così poco no (la GTX 970 qualche picco attorno a 200W lo raggiunge :asd: ) però la conclusione è corretta :D

E i restanti 100w da dove li prendi?
Secondo me vedrà i 250w solo su bf4 a 64 giocatori ( non conosco bf ma mi pare di aver letto che questo sia uno scenario pesante)

@
Ottoore scusami non capisco, intendi che va bene come alimentatore o no?

Andrà benissimo, con un paio di adattatori metti la seconda.
Se vuoi risparmiare 15€ da investire in altri componenti ti consiglio questo che non è altro che la copia dell' antec neo eco 520.
Jou Jye Computer BW-B520JL power supply unit: Amazon.it: Informatica

P.s visto che la mia parola non vale nulla, ed è giusto così, ti linko 2 recensioni affidabili per controllare i consumi reali
MSI GeForce GTX 970 Gaming OC review - Hardware Setup | Power Consumption
MSI GeForce GTX 970 Gaming 4 GB Review | techPowerUp

@Ottoore quindi se prendo il fortron poi per collegarlo dovrò usare degli adattatori? quali?

- - - Updated - - -

e poi si in effetti è strano che non lo ha comprato ancora nessuno...

- - - Updated - - -

ha una certificazione 80 plus?

Se hai il budget per il fortron prendilo senza aspettare. Ha certificazione gold.
Quando parlavo di adattatori mi riferivo esclusivamente allo sli/crossfire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro