alimentatori NON dual-fan!

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
B

barracuda

Ospite
se acquistassi un alimentatore NON dual fan, quindi senza la presa x l'aria sopra, e poi comprassi una di quelle cover trasparenti x alimentatori però con il foro x la ventola x gli alimentatori dual-fan, è possibile poi montandolo sul mio ipotetico non dual-fan, montarci su una ventola in un secondo momento, o i componenti nel non dual fan sono diversi dagli altri e quindi non ci starebbe??

avete capito cosa ho detto x caso??? :toccato:

:chupachup

barracuda ha detto:
se acquistassi un alimentatore NON dual fan, quindi senza la presa x l'aria sopra, e poi comprassi una di quelle cover trasparenti x alimentatori però con il foro x la ventola x gli alimentatori dual-fan, è possibile poi montandolo sul mio ipotetico non dual-fan, montarci su una ventola in un secondo momento, o i componenti nel non dual fan sono diversi dagli altri e quindi non ci starebbe??

Anche se hai fatto il possibile per non farti capire ... :nod:
Non dovrebbe esserci nessun problema ad acquistare dopo il coperchio trasparente .... il problema potrebbe essere quello di non trovare una ventola poco spessa da far star dentro ... :ghigno2:
Io ti consiglio l' acquisto del dual fan ( costa pochi euro in più ) e poi ti prendi il trasparente e te lo "moddi" ... ;)

il fatto è che la ventole che cè nel mio,dual fan del pc che st usando ora, è una 80mm e ha la medesima altezza di tutte le comuni ventole da 80. quindi TEORICAMENTE non cambia nulla. con la differenza di BEN 7euro tra dual fan e non, mi compro già 2 ventole da 80. è da questi pikkoli partikolari che nascono i veri manager e uomoni d'affari!! bisogna saperci fare... l'esperienza
insegna Fragolino... :old:
piu che altro il motivo è che compro il non dual fan, posso montarci SE SI PUO, un aventola coi led colorata, se invece lo prendo già fatto e ci metto la cover fa skifo nera l aventola dentro...

Dany Da Roma

barracuda ha detto:

cacchio leggere il tuo post ti intrippa il cevello :boh: :boh: :boh: ,pero fragolino a ragione fai come ti ha detto!!! ;)

barracuda ha detto:
il fatto è che la ventole che cè nel mio,dual fan del pc che st usando ora, è una 80mm e ha la medesima altezza di tutte le comuni ventole da 80. quindi TEORICAMENTE non cambia nulla. con la differenza di BEN 7euro tra dual fan e non, mi compro già 2 ventole da 80. è da questi pikkoli partikolari che nascono i veri manager e uomoni d'affari!! bisogna saperci fare... l'esperienza
piu che altro il motivo è che compro il non dual fan, posso montarci SE SI PUO, un aventola coi led colorata, se invece lo prendo già fatto e ci metto la cover fa skifo nera l aventola dentro...

la ventola la pui sempre cambiare mettendocene una trasparente per esempio!!

barracuda ha detto:

Si .... Paperon de Paperoni ...

Il rischio però è che l' alimentatore Non Dual Fan non habbia lo spazio per metterci dentro la ventola ...
però puoi sempre montarla all' esterno ...
non vorrei che il supposto risparmio di 7 € si tramutassse in una spesa ben più sostanziosa ... :ghigno2:

vabbe, nel caso se sbagliassi, te lo rivendo a te Fragolino. X caso ti puo interessare un alimentatore NON dual fan da 450W??? :D

barracuda ha detto:
vabbe, nel caso se sbagliassi, te lo rivendo a te Fragolino. X caso ti puo interessare un alimentatore NON dual fan da 450W??? :D

Ti può sempre servire di scorta ... n' si sa mai ... :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro