Alimentatori Enermax

Che marca preferisci?

• Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

illogico

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Vorrei sapere cosa ne pensa la gente delle varie marche di ali io ad esempio oggi ho visto
il prezzo di questi Enermax e vorrei approfondire le mie conoscenze dato che siamo più
o meno sui livelli di quelli proposti da Cooler Master e Corsair come prezzi.
Ma come qualità?
Revolution 85+
ERV920EWT 189,00euro
ERV1020EWT 219,00euro
ERV1250EGT 269,00euro

Vorrei una discussione sugli Alimentatori in grado di far decidere ad una persona che prima non ne sapeva niente (io ne so poco)
con tranquillità in vase alle proprie esigenze.
Gli ali da me postati sono per puro esempio.
Grazie :ok:

Ho trovato a queste modiche cifre questi alimentatori enermax
e volevo sapere cosa ne pensate e anche se avete altre preferenze
es. corsair o cooler master con più o meno le stesse caratteristiche.

Revolution 85+
ERV920EWT 189,00euro
ERV1020EWT 219,00euro
ERV1250EGT 269,00euro

Ovviamente centra molto anche il prezzo oltre che alla qualità.
Grazie :ok:
dipende cosa ci devi alimentare

Scusa, mi sono spiegato male.
Già che mi è arrivato il prezzo di questi alimentatori sarei curioso di sapere cosa ne pensa la gente in generale rispetto ad esempio corsair e cm.
Ora edito in modo da non fare casini..

io credo che gli Enermax siano ottimi alimentatori fascia enthusiast e per i prrezzi a cui sn proposti sono eccessivi, basta anche un ottimo corsair 750-850 i quali sono cmq molto efficienti!

ciao
Io credo che dopo Enermax ci siano altre marche(ma dietro) con prodotti abbastanza soddisfacenti(Corsair e Tagan in primis).
Lasciamo stare i vari Thermaltake,Cooler master,BeQuiet e simili;non hanno prodotti paragonabili.

Noto in tutte le discussioni simili a questa che ci vuole sempre un pò prima di tirare fuori la voce SEASONIC!
Ed è triste!!!Ma per fortuna alla fine qualcuno li ricorda!bravo wardenclyffe, e quoto anche la tua lista dei primissimi marchi :)

Quando si parla di alimentatori per PC, Seasonic dovrebbe essere il primo nome che viene alla mente!!! E' la ditta Top per gli alimentatori , notare anche che il marchio FA SOLO QUELLO! (alimentatori)

e non dimenticate che quando dite Corsair, spesso (non sempre) sono appunto Seasonic rimarchiati!

P.S. e non veniamo con la storia che sono cari :-), hanno prezzi allineato agli Enermax:
Enermax Trovaprezzi
Seasonic modello equivalente

perdonatemi se dissento ma tra quelli elencati....se devo fare un rapporto qualità/prezzo vince assolutamente la cooler master

edit (per chiarezza):IMHO

perdonatemi se dissento ma tra quelli elencati....se devo fare un rapporto qualità/prezzo vince assolutamente la cooler master

edit (per chiarezza):IMHO
mmmmmmm.....iniziamo col dire che i Seasonic sono tutti di qualità, se mi parli di cooler master, devi iniziare a fare attenzione, perchè la CM tanti alimentatori buoni, ma anche tanti di dubbia qualità!
(Nel senso, per Enermax ci sono anche i penosi Cyclops, per CM ci sono anchei penosi Elite...sono esempi....per Seas. c'è solo roba buona).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro