Alimentatori ed HDD

• Autore discussione Autore discussione kyo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

kyo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ho un problemino col mio alimentatore da 460W (come da firma :) )
Temo di aver esagerato :p
Ho provato a montare 2 HD IDE e 3 SCSI con controller Qlogic PCI oltre al resto della conf fra cui asus v9999le e masterizzatore dvd teac.
Stamattina andava bene ma tornato la sera ho provato ad accenderlo ed è iniziato il concerto.. (fischi)
Qualcosa sarà andato in protezione?
Cosa ne pensate?
Mi consigliate di cambiarlo? se si che potenza dovrebbe avere per reggere la conf di cui sopra?
Scusate la raffica di domande ma dovendoci lavorare non posso tenerlo per molto fermo.

Grazie anticipatamente :)

Stamattina ho provato a riaccendere il pc e partiva, ma non sono tranquillo.
Nessuno ha qualche info?
Una cosa che forse può essere d'aiuto per inquadrare il problema è che il segnale sonoro partiva durante il check dei dischi scsi e la conseguente messa in funzione degli stessi.

Vabeh io provo a cambiare l'ali e speriamo bene :p
ho individuato un ali non troppo costoso, che sicuramente più di uan persona mi stroncherà, ma i fondi sono quelli..
Lc Power Silent Giant Rev. 2 550w, Pfc Attivo a 60euro.
Se qualcuno in serata può consigliarmi di meglio, lo ringrazio anticipatamente ;)

beh di meglio ce ne sono a dir la verità...però se dici che i fondi non sono tanti...
comunque io consiglio le solite marche: Enermax,Tagan,OCZ :chupachup

iLLiDaN ha detto:
le solite marche: Enermax,Tagan,OCZ :chupachup
Ma per massimo 75euro potrei trovar qualcosa di 500W o +?
Oltretutto per il problema che ho mi potresti confermare che ho bisogno di + potenza oppure sto facendo una spesa inutile?
Grazie :)

Trovare un ali di qualita' da 500 W a 75 euro e' difficile...

Se puoi spendere qualcosina in piu' trovi un Enermax da 460 W a 85 euro circa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro