DOMANDA alimentatori e potenza reale, mo mi è venuta la fissa

Pubblicità

gemini.93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
dopo la domanda da me postata in questi giorni(che riguardava un semplice connettore a 6 pin), e aver sostituito il mio schifoso alimentatore senza connettori a 6-8 pin con uno schifoso che ne è dotato, e sopratutto dopo aver letto l'articolo su el skyfo: L'alimentazione del PC - l'alimentatore AT
mi chiedo semplicemente come faccio a sapere la potenza effettiva sviluppata dal mio alimentatore, e tra quanto scoppierà(ironicamente, almeno spero) ??

- - - Updated - - -

p.s per poi confrontarla con quella dichiarata

Chiaramente e' impossibile determinarlo a priori,

e la cosa piu' divertente e' che il 95% delle volte per determinarlo devi SPACCARE l' alimentatore cinesazzo in questione perche',
non avendo protezioni, se lo tiri al collo invece di andare in spegnimento automatico, lo fai esplodere. Leggi le review postate, e te lo confermeranno. Tendenzialmente, e' meno della meta' di quella che leggi sulla falsa etichetta.

Ma tutta questa e' accademia.

L' importante e' starne alla larga.

ciao

Chiaramente e' impossibile determinarlo a priori,

e la cosa piu' divertente e' che il 95% delle volte per determinarlo devi SPACCARE l' alimentatore cinesazzo in questione perche',
non avendo protezioni, se lo tiri al collo invece di andare in spegnimento automatico, lo fai esplodere. Leggi le review postate, e te lo confermeranno. Tendenzialmente, e' meno della meta' di quella che leggi sulla falsa etichetta.

Ma tutta questa e' accademia.

L' importante e' starne alla larga.

ciao

Il problema é che nemmeno gli amperaggi sono veritieri a volte, da quello che ho sentito dire.

Gli amperaggi sono proprio la cosa principale non veritiera,
in effetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro