DontDisturb
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti.. mi sono appena iscritto :D
Allora.. devo comprare un alimentatore per la mia configurazione, e avevo scelto di prendere un corsair per il rapporto qualità/prezzo.
Girovagando un po in rete e su questo forum ho notato due modelli di corsair che mi garbano (Budget massimo 50€), i modelli sono il CX430 e CX500, secondo voi vanno bene per questa macchina:
CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 rev G0 @ 2.40Ghz + Cooler Master Vortex 752 (in futuro vorrei fare un OC)
MOBO: ASUS P5QD Turbo
RAM: Kingston DDR2 800Mhz 2x2GB Dual Channel
HDD: 2x 320GB SATA 2
GPU: Sapphire Radeon HD 5770
CASE: Cooler Master Elite 333
UPS: Non so di che marca sia:inchino:
Ed in fine (scusate il piccolo OffTopic), voi esperti come valutate questa configurazione ? Sono CPU Limited quando gioco ? Lo chiedo perche Seven nell'indice di prestazioni mi da una valutazione di:
Processore: 7,1
Memorie (RAM): 7,1
Scheda video: 7,4
Grafica dei giochi: 7,4
Disco rigido primario: 5,9
Grazie per l'attenzione... aspetto con ansia vostri consigli/pareri :)
Allora.. devo comprare un alimentatore per la mia configurazione, e avevo scelto di prendere un corsair per il rapporto qualità/prezzo.
Girovagando un po in rete e su questo forum ho notato due modelli di corsair che mi garbano (Budget massimo 50€), i modelli sono il CX430 e CX500, secondo voi vanno bene per questa macchina:
CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 rev G0 @ 2.40Ghz + Cooler Master Vortex 752 (in futuro vorrei fare un OC)
MOBO: ASUS P5QD Turbo
RAM: Kingston DDR2 800Mhz 2x2GB Dual Channel
HDD: 2x 320GB SATA 2
GPU: Sapphire Radeon HD 5770
CASE: Cooler Master Elite 333
UPS: Non so di che marca sia:inchino:
Ed in fine (scusate il piccolo OffTopic), voi esperti come valutate questa configurazione ? Sono CPU Limited quando gioco ? Lo chiedo perche Seven nell'indice di prestazioni mi da una valutazione di:
Processore: 7,1
Memorie (RAM): 7,1
Scheda video: 7,4
Grafica dei giochi: 7,4
Disco rigido primario: 5,9
Grazie per l'attenzione... aspetto con ansia vostri consigli/pareri :)