alimentatore

Pubblicità
ma su amazon.de spediscono in italia? senno questo com'è? Cooler Master Alimentatore ATX 600W Elite - Roma Computer Center

quel cooler master è esagerato come potenza, come qualità è senza dubbio peggiore rispetto ai due che ti abbiamo proposto, e inoltre è venduto ad un prezzo esorbitante su quello shop.
amazzonia tedesco spedisce in italia, costa un po'meno di quello italiano in alcuni casi. ed è affidabilissimo, forse di più del sito da te suggerito (la prossima volta non mettere link a shop però perchè non è permesso)

scusate, il punto è che quel negozio (roma cc) è accanto a casa mia, e siccome già devo aspettare la scheda video comprata online l'alimentatore preferivo prenderlo subito, anche perchè starò a casa domani e dopo domani (quando dovrebbe arrivare la scheda e poi parto per 2 giorni e se arriva in quei 2 giorni lo lasciano alle poste ben lontane da casa mia... comunque in che senso è di qualità inferiore?

scusate, il punto è che quel negozio (roma cc) è accanto a casa mia, e siccome già devo aspettare la scheda video comprata online l'alimentatore preferivo prenderlo subito, anche perchè starò a casa domani e dopo domani (quando dovrebbe arrivare la scheda e poi parto per 2 giorni e se arriva in quei 2 giorni lo lasciano alle poste ben lontane da casa mia... comunque in che senso è di qualità inferiore?

per qualità intendo costruzione e componentistica interna. se non sbaglio comunque amazon spedisce mooolto velocemente.

lo so ma preferisco comprare da questo negozio, quello che ho linkato prima regge il mio pc?

sì, ma io ti consiglio caldamente di non fissarti sullo shop e sulla consegna e sopratutto su quell'ali.. meglio l'xfx da amazon se lo trovi col prime la spedizione è gratis e dopodomani è a casa tua.. poi fai come vuoi, ma secondo me con quel cooler master a quel prezzo butti via i tuoi soldi.

Hai ragione, in quel negozio sono dei ladri paragonandoli ad altri negozi online... Grazie di tutto prenderò l'xfx 650W cosi che mi possa durare molto anche nelle prossime schede video. Grazie a tutti!!

Hai ragione, in quel negozio sono dei ladri paragonandoli ad altri negozi online... Grazie di tutto prenderò l'xfx 650W cosi che mi possa durare molto anche nelle prossime schede video. Grazie a tutti!!

XFX 650 W ti regge perfino un cross di 260x (anche 3 volendo), sconsigliato come tutti i cross di fascia medio-bassa.

esatto, perchè questa scheda la vorrei far durare un anno o poco più per poi puntare alla fascia alta, (cosi intanto mi rifaccio la ram la scheda madre). Grazie a tutti della pazienza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro