alimentatore

Pubblicità

ghineppa

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
ciao a tutti volevo porvi una domanda ho acquistato da poco una amd 7970 vapor-x 3gb
con un alimentatore della lepa 750w gold..
ho deciso di sostituirlo dato che sto acquistando un'altra scheda uguale per metterla in crossfire.
ho acquistato la nuova serie della corsair RM 1000, ho abbondato con un 1000w anche se credo 850 me ne sarebbero bastati!
qualcuno già lo ha acquistato?
che ne pensate?

Anche meno di 850.. ti bastava il tuo lepa..

non ho letto bene della serie RM.. ventola pigra, alte temperature interne.. e qualche scelta componentistica discutibile in relazione al prezzo. Certo tu lo caricherai poco sopra al 50% quindi non dovresti avere problemi di sorta..

Quanto hai speso?

ho speso bene credo 178€...ma con un 750w con 2 schede video 7970 2 hard disk ventole a manetta avevo pensato ad un 850w ma poi ho trovato su internet un ottimo prezzo..
in negozio mi hanno sparato sopra i 250€

- - - Updated - - -

si lo so il discorso della ventola infatti e 0 rpm questa nuova serie fa attivare le ventole quando l'alimentazione richiede una cera potenza., massimizza la silenziosità..

A quel prezzo prendevi un ax860.. giusto per dire un corsair per cui vale la pena spendere quelle cifre..

Rimango dell'idea che il lepa avrebbe retto..

mr.frizz perché dovrei disdire l'ordine?
fa così schifo!
ho avuto tanti prodotti corsair e mi sono sempre trovato bene.

bhe dai speriamo di aver fatto un buon acquisto!
anche perché sono un tipo che aggiorna spesso il pc...compro/vendo
passerò a breve ai monitor con risoluzione 2560×1600 pixel

- - - Updated - - -

ti dirò marco che la serie RM è uscita ad ottobre! farò da cavia :-)
il lepa che avevo prima era un ottimo alimentatore infatti volevo prendere lo stesso ma da 1000w.
poi dato che mi piace scoprire nuovi prodotti ho optato per la corsair spero di non pentirmene...

si ma ti ripeto come ho già scritto l'ho pagato 178€ spedito credo che me lo hanno venduto ad un buon prezzo!
comunque di meglio non si finisce mai di trovare. Cooler Master V1000 costa anche di più!
comunque grazie a tutti per il vostro interessamento...e colgo l'occasione di augurarvi buone feste!

Questo messaggio per ricordarti che hai inviato deiproblemi che hanno ricevuto almeno una risposta ma che non sono stati segnaticome risolti per almeno 7 giorno/i.

Sarebbe molto utile per gli altri utenti se questiproblemi venissero segnalati o come "Soluzioni" o come "MilgioreRisposta", indicando in tal modo che il problema è stato risolto o è moltovicino ad esserlo.
MA COME DEVO FARE?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro