Alimentatore

• Autore discussione Autore discussione jino
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

jino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
LC Power Super Silent Titan, 560 W, con ventolona da 140 mm. . . :chupachup :chupachup

Hola!
Ti conviene togliere i link esterni che sono spam... ;)

Tra i due preferisco senza dubbio il secondo... con Enermax vai sul sicuro... :sisi: (anche se anche il primo ali dovrebbe supportare la tu aconf senza problemi)

no raga io volevo un consiglio sui 2 ali!!! soprattutto sul primo perchè dai 25a sulla 12v per 25€ !!cioè mi sembra un affare

cmq male che vada al max max max 50€

se posso darti un consiglio l'alimentatore è uno di quei pezzi per il pc per il quale vale la pena spendere soldi...cmq se riesci prendi l'enermax (anche se è sopra i 50 euro) è meglio... sotto i 50 non so dirti

ti consiglio di togliere quei link xchè è considerato spam.....
cmq io ti consiglio l'enermax si ma da 420watt.....
oppure questo che costa sui 50 euro e non è male:
Thermaltake TR2-470W PCI-E 12cm fan

p.s.: quando trovi due amperaggi sul 12v vuol dire che quell'ali ha due linee a 12v.

sommandole hai gli ampere complessivi sul 12v però hai due linee separate che è meglio....con una ci puoi alimentare tipo la vga e gli hd che sono tra le cose che consumano di + e con l'altra linea il resto del pc!!

riguardo le marche oltre a enermax????quale consigliate? io trovo molto in giro queste
lc power
colorsit
ATX

LC-Power Super Silent LC6550 550W - GOLD..questo come è a 40€ 24a 12v?

guarda io prima del 620w ke ho ora avevo un 480W della lc power, lo scorpio, ke è anke modulare tra l'altro e il prezzo si aggira intorno ai 50€

se posso darti un consiglio, prendi quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro