Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok grazie della risposta :DDipende da che Enermax e'.
il CM Silent Pro - se e' l' M2 - e' di un produttore che NON mi piace, cmq non ne so molto di questo modello in particolare - dico solo che per 80/90 euro comprerei dell'altro, cosi' a caso
I due Antec si equivalgono come qualita' dell'acquisto - il 650w e' di una serie meno blasonata ma sensibilmente piu' potente, HCG e' piu' 'raffinato' ma paga un po' in potenza pura
ciao
sull ali enermax ce scritto naxnBeh dipende dal modello,
OCZ ne fa un po' e alcuni sono peggio di altri.
Preferivo gli Antec, sinceramente.
L' Enermax che modello era?
ciao
ok grazie :DEcco,
lascialo pure li', vai di Antec
ciao
bleah... :asd:sull ali enermax ce scritto naxn
raga che dite di questo alimentatore?
SILVERSTONE - Strider Alimentatore 600W, silent, Totalmente modulare, 80 Plus Bronze
i silverstone sono una buona marca?
ok grazie mille per le tue risposte :DSilverstone e' un'ottima marca - normalmente tutti i suoi prodotti sono di buono o ottimo livello a prescindere dal costruttore - anche perche' sono sempre piuttosto costosi, e giustamente sono costruiti di conseguenza.
Il modello che dici tu e' un Enhance di non nuovissima produzione, cmq notevolmente potente, di qualita' molto buona e - come sai - totalmente modulare.
Se lo paghi meno di 100 euro totali, puoi farci un pensierino
ciao
ok grazie mille per le tue risposte :D
l'ali mi viene a costare 100 euro tondi tondi :D
penso di comprare questo pke sono pochi i modulari 80 plus che costano meno di 100 euro :D