alimentatore

Pubblicità

petrica21

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ragazzi quale di questi quattro ali e il migliore

un enermax da 650w 80+ bronze
o antec 650w earthwatts 80+ bronze
o un antec 520w hig current gamer 80+ bronze
o un cm silent pro 620w 80+ bronze

secondo voi ?

Ultima modifica:
Dipende da che Enermax e'.

il CM Silent Pro - se e' l' M2 - e' di un produttore che NON mi piace, cmq non ne so molto di questo modello in particolare - dico solo che per 80/90 euro comprerei dell'altro, cosi' a caso
I due Antec si equivalgono come qualita' dell'acquisto - il 650w e' di una serie meno blasonata ma sensibilmente piu' potente, HCG e' piu' 'raffinato' ma paga un po' in potenza pura

ciao

Dipende da che Enermax e'.

il CM Silent Pro - se e' l' M2 - e' di un produttore che NON mi piace, cmq non ne so molto di questo modello in particolare - dico solo che per 80/90 euro comprerei dell'altro, cosi' a caso
I due Antec si equivalgono come qualita' dell'acquisto - il 650w e' di una serie meno blasonata ma sensibilmente piu' potente, HCG e' piu' 'raffinato' ma paga un po' in potenza pura

ciao
ok grazie della risposta :D
del OCZ che ne pensi e una buna marca :D
[h=1]OCZ - Alimentatori 550 Watt Serie PSU Modulare 80+ Bronze[/h]ho trovato questo :D

Beh dipende dal modello,

OCZ ne fa un po' e alcuni sono peggio di altri.
Preferivo gli Antec, sinceramente.
L' Enermax che modello era?

ciao

raga che dite di questo alimentatore?
[h=1]SILVERSTONE - Strider Alimentatore 600W, silent, Totalmente modulare, 80 Plus Bronze[/h]i silverstone sono una buona marca?

raga che dite di questo alimentatore?
SILVERSTONE - Strider Alimentatore 600W, silent, Totalmente modulare, 80 Plus Bronze

i silverstone sono una buona marca?

Silverstone e' un'ottima marca - normalmente tutti i suoi prodotti sono di buono o ottimo livello a prescindere dal costruttore - anche perche' sono sempre piuttosto costosi, e giustamente sono costruiti di conseguenza.

Il modello che dici tu e' un Enhance di non nuovissima produzione, cmq notevolmente potente, di qualita' molto buona e - come sai - totalmente modulare.

Se lo paghi meno di 100 euro totali, puoi farci un pensierino

ciao

Silverstone e' un'ottima marca - normalmente tutti i suoi prodotti sono di buono o ottimo livello a prescindere dal costruttore - anche perche' sono sempre piuttosto costosi, e giustamente sono costruiti di conseguenza.

Il modello che dici tu e' un Enhance di non nuovissima produzione, cmq notevolmente potente, di qualita' molto buona e - come sai - totalmente modulare.

Se lo paghi meno di 100 euro totali, puoi farci un pensierino

ciao
ok grazie mille per le tue risposte :D
l'ali mi viene a costare 100 euro tondi tondi :D
penso di comprare questo pke sono pochi i modulari 80 plus che costano meno di 100 euro :D

ok grazie mille per le tue risposte :D
l'ali mi viene a costare 100 euro tondi tondi :D
penso di comprare questo pke sono pochi i modulari 80 plus che costano meno di 100 euro :D

Modulare totale penso sia l'unico,

modulari parziali (come quasi tutti) ci sono per esempio XFX 650w e LEPA B-700MAS

Ciao

Pubblicità
Pubblicità