alimentatore

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
Ciao a tutti cosa ne pensate del cm 650 plus bronze?? .
Sento che in questo sito consigliate sempre xfx eppure molti ne parlano bene dei cm

Ciao a tutti cosa ne pensate del cm 650 plus bronze?? .
Sento che in questo sito consigliate sempre xfx eppure molti ne parlano bene dei cm
cooler master 650W 80+ bronze ce ne sono tanti... è il gx?
molto meglio l'xfx, ha un rapporto qualità prezzo migliore e si mangia in tutto e per tutto il cooler master...

cooler master 650W 80+ bronze ce ne sono tanti... è il gx?
molto meglio l'xfx, ha un rapporto qualità prezzo migliore e si mangia in tutto e per tutto il cooler master...
si è il gx! ...apparte il rapporto qualità prezzo....non è un buon alimentatore? è affidabile?..in cosa è meglio xfx?

cioè un 550W xfx è meglio del cm gx 650 W 80+ ?

OK ma questo tutto cosa sarebbe.... Vorrei sapere in cosa e meglio... Cioè il GX non e valido?
non è male, ma soffre di tensioni ballerine e una regolazione della tensione che a volte va fuori specifica, ma i due che ho citato io a parità di prezzo sono migliori e non di poco :sisi:

antec high current gamer

Ti ringrazio :) Approfitto ancora un po' della tua disponibilità chiedendoti una cosa: la serie che nomini mi pare sia un po' vecchiotta (2011): nel frattempo non è uscito nulla di qualità superiore sulla stessa fascia di prezzo?
Ti pongo questa domanda perchè sono piuttosto indeciso sull'acquisto...

Ti ringrazio :) Approfitto ancora un po' della tua disponibilità chiedendoti una cosa: la serie che nomini mi pare sia un po' vecchiotta (2011): nel frattempo non è uscito nulla di qualità superiore sulla stessa fascia di prezzo?
Ti pongo questa domanda perchè sono piuttosto indeciso sull'acquisto...
non è vecchia, perché la serie ha subito una revisione lo scorso anno anche se non pubblicizzato, nella stessa fascia di prezzo non ce nulla di meglio, c'è l'xfx pro core 550W che però è praticamente lo stesso alimentatore con la sola differenza che uno è da 520W e l'altro da 550W ( antec e xfx non fanno alimentatori ) entrambi sono fatti da seasonic ( leader nel mercato degli alimentatori )
guarda le specifiche del mio pc, ho un ocz modxstream pro che è uscito nel 2008 e nel tardo 2010 ne hanno fatto una revisione ( che possiedo ) con diverse migliorie ;)

Ultima modifica:
non è vecchia, perché la serie ha subito una revisione lo scorso anno anche se non pubblicizzato, nella stessa fascia di prezzo non ce nulla di meglio, c'è l'xfx pro core 550W che però è praticamente lo stesso alimentatore con la sola differenza che uno è da 520W e l'altro da 550W ( antec e xfx non fanno alimentatori ) entrambi sono fatti da seasonic ( leader nel mercato degli alimentatori )
guarda le specifiche del mio pc, ho un ocz modxstream pro che è uscito nel 2008 e nel tardo 2010 ne hanno fatto una revisione ( che possiedo ) con diverse migliorie ;)
riapro per kiedere: se il mio gx 650 80+ regge una 7950 /70? inoltre se ci sta nel haf 912 plus? grazie

- - - Updated - - -

visto che mi hai chiuso l'altra ed erano 2 argomenti un po diversi rispondi a questa @mr.frizz

- - - Updated - - -

mi serve risposta

senza fretta,non è una chat

quì hai chiesto se il gx650 era buono, e sempre quì potevi chiedere se reggeva vga come la 7970...

e la risposta è sì,le regge,ma un cross non glielo affiderei mai

senza fretta,non è una chat

quì hai chiesto se il gx650 era buono, e sempre quì potevi chiedere se reggeva vga come la 7970...

e la risposta è sì,le regge,ma un cross non glielo affiderei mai
ok grazie! ma una me la regge al filo? o posso stare tranquillo?
inoltre ci sta nel case haf 912 plus?

- - - Updated - - -

up! inoltre che scheda mi consigliate tra 7970 e 7950 x giocare in full hd?

Pubblicità
Pubblicità