Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
drovrebbero reggere un amd 4 core fx4100 con questo dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer a30 AMD FM1/AM3+/AM3/AM2+/AM2 Retail una scheda video ati radeon hd 6570 scheda madre asus m5a78l..Non sono male come alimentatori, ma dipende dal pc che devono reggere. La tua config?
dici? e che mi consigli?:asd:per quel sistema è pure troppo ;)
salve :) vorrei delle opinioni su questo alimentatore Alimentatore PC Cooler Master GX Lite 500W ATX, non essendo molto esperto ed essendo nuovo nel campo del computer mi piacerebbe avere delle opinioni, grazie in anticipo
sentiamo :)dipende tutto da quello che deve alimentare appunto :D
a giudicare da quello che hai scritto direi che un 500W è eccessivo...
io ad un pc abbastanza buono ho un 350W e va benissimo, te ne consiglio uno uguale smentitemi se sbaglio
credo che mi prendero un 450 tanto mi conosco fra un paio di mesi mi cambio la maggior parte dei pezzi ahah devo gia cambiare scheda video e hard disk .. ehm vorrei sapere se c'e qualcuno che mi potrebbe aiutare a capire un po di piu di processori schede video harddisk ecc.. sapete non so che guardare per capire se sono buoni o se fanno schifo xD se qualcuno e disposto a farmi questo favorino tanto imparo in fretta xDMa con l'xfx 450 sta più sicuro per il futuro, un pc così con una vga migliore fra 1 anno va ancora benone.
va bene :)apri una discussione in pc completi ;)