Alimentatore

Pubblicità

MameZzZz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
il mio pc attuale un penoso ALI da 300W... volevo cambiarlo con uno dai 450 in su... ho trovato un'offerta con un ALI da 450W della Extreme soli 25€ e ho pensato: minkia :D !! Poi guardo un pò + in là e vedo un ali da 535W della Maxtor (credo) sulla 70ina di € ... voi ke ne dite? sapete consigliarmi di meglio ???

Ciao & Grazie ;)

Non acquistare mai alimentatori di marche sconosciute, specialmente a quel prezzo! quei Watt non sono certamente reali e la sua qualità sarà scarsa :nod:
L'alimentatore è un componente importantissimo, quindi non puntare su quelli troppo economici, potresti ritrovarti con blocchi di sistema e problemi vari.
Acquista uno dei tanti Enermax in commercio, sono ottimi ali e molto performanti.
Va bene risparmiare, ma non su un componente di questo tipo ;)

Inuyasha ha detto:
Non acquistare mai alimentatori di marche sconosciute, specialmente a quel prezzo! quei Watt non sono certamente reali e la sua qualità sarà scarsa :nod:
L'alimentatore è un componente importantissimo, quindi non puntare su quelli troppo economici, potresti ritrovarti con blocchi di sistema e problemi vari.
Acquista uno dei tanti Enermax in commercio, sono ottimi ali e molto performanti.
Va bene risparmiare, ma non su un componente di questo tipo ;)
nulla di più giusto!ma x la tua configurazione un ali tra i 350 e i 400 è più che sufficiente! :nod: il rsto è spreco..

Mr_K ha detto:
nulla di più giusto!ma x la tua configurazione un ali tra i 350 e i 400 è più che sufficiente! :nod: il rsto è spreco..

Solo se ha intenzione di tenere quella configurazione per un bel pò... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro