Alimentatore

Pubblicità

Ambarabacicciccocco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ragazzi devo prendere un nuovo alimentatore.... avevo pansato all' LC Power 550W Super Silent rev 2.0
Qualcuno ce l'ha' è buono?
premetto ke nn voglio spendere + di 60euro

consigli e pareri?
garzie :)

se hai pochi Hd io mi prenderei un enermax 370w a 69,00 euro e li sei sicuro che ci sono 370W. Dalla tua config in firma non credo che il tuo pc consumi molto, cmq c'è la 6800Gt.
Anche io devo prendere questa scheda e ho preso un enermax 485W però ho anche altri 2 Hd collegati oltre la config in firma..

Calcola che con una 6800GT ti servono sui 450W reali e a meno di 90 euro trovi poco... io personalmente prenderei un Enermax Noisetaker 485W a 93 euro... LC non lo conosco bene... poi ci sono i Tagan che sono buoni ma non so se reggono bene l'oc ad alte potenze... anche i Fortron sono buoni e i Chieftech, questi ultimi che ti ho detto stanno sui 70-80 euro...

E il Levicom x-alien 500w com'è? come marca è sicuramente + conosciuta dell'lc power :)
ke mi dite di questo? a parte il fato ke è stupendo esteticamente :D

Anch'io alimentatore

Ave a tutti!
Sto per comprare un nuovo computer
Asus A8N-E Sk 939 Rev 2.00
AMD Athlon 64 3000+ Skt939 tray Venice
Zalman 7700 CU + Arctic Silver 5
Twinmos 512Mb DDR400 PC3200 Cas 2.5 X2
GeForce 6600GT
Maxtor 160GB SATA 8MB
NEC 3540 Dvd Dual Layer 16x
Nel case è già integrato un alimentatore da 400 W, bastano?(non devo overclokkare)

credo proprio di si. anche se quei 400w non saranno effettivi, certamente ti fornirà una potenza più che sufficiente per la tua configurazione. Calcola però un possibile upgrade in un futuro...

ethan_webstyle ha detto:
x ora t basta se è già integrato tienilo csì, se + avanti avrai bisogno d + w x un upgrade penserai a cambiarlo... ;)

quoto, se l'alimentatore già ce l'hai provalo e se ti da' problemi in caso lo cambi con un enermax o altri di qualità... ;)

SolidSnake ha detto:
i q.tec sono i peggiori a parer mio :)

nessuno sa se il levicom è buono?

io invece credo che con i qtec ci voglia soprattutto fortuna, infatti ne ho due da 550 da 8 mesi. uno si è bruciato mentre l'altro funziona ancora bene. e dire che quello che si è bruciato stava sul 3 Ghz mentre l'altro stava sul 3,2.
Ora ho preso un enermax e lo montato su 3,2 mentre il qtec funzionante lo passato sul 3ghz..

Pubblicità
Pubblicità