Alimentatore - una o piu linee +12V?

Pubblicità
Per ora ti ringrazio!Sei gentilissimo ci aggiorniamo a domani credo:)
Buonanotte

Oggi vado ad accendere il monitor...perche avevo lasciato acceso il computer, lancio msn e si riblocca...nuovo reset :(
Avevo aperto speedfan con la ventola del processore al 20%

Ultima modifica da un moderatore:
avevo anke io un prob del genere... mi si bloccava il pc soprattutto quando aprivo IE o la cartella documenti...
Avevo notato che normalmente il pc all'avvio faceva 3 refresh dello schermo, mentre quando avevo i blocchi ne faceva solo 2...
Ho risolto con una pulizia del registro con glary utility, ke però mi pare sia a pagamento... io l'ho avuto gratis da un sito ke in accordo coi produttori dei prog, ne offrono gratuitamente 1 al giorno, ma deve essere attivato entro 24 ore sennò non è + utilizzabile...

Ho fatto MemTest 3.5 direttamente da windows mentre navigavo
settandolo su "All Unused Ram" per un'ora e 30 minuti e comunque fino all'arrivo del 104% e mi dice 0 Errors
Ora che devo fare?

quel memtest non è quello ke dico io, io intendo Mem test, ke nn lavora sotto win... dovresti avere risultati meno "falsati"

devi provarne 1 alla volta... metti un gb x un paio di gg poi cambia il banco, se hai prob solo con un hai trovato il prob...

Credi che non sia l'alimentatore o un problema software?

Per il mio Sistema cosa ci vedete meglio?
Un Seasonic S12II 430
Enermax Liberty 400
o direttamente un Corsair HX520W?O e troppo?
Grazie

uno qualsiasi degli altri 2 va bene, ma io prenderei il Corsair così da non doverti preoccupare dell'alimentatore quando cambierai pc

Il negozio dove ho visto il Corsair ora lo ha finito ed avrebbe il Liberty 500...che ha 2 linee 12V contro le 3 Corsair...
Che ne dite?L'enermax sta un gradino sotto?

Il negozio dove ho visto il Corsair ora lo ha finito ed avrebbe il Liberty 500...che ha 2 linee 12V contro le 3 Corsair...
Che ne dite?L'enermax sta un gradino sotto?

:)

Ragazzi ho cercato di comparare qualche recensione di questi alimentatori...
Ne parlano ottimamente, ma sono rumorosi o no?
A me serviva che non faceva troppo rumore, tipo tra un Seasonic S12II-430, Enermax Liberty 400/500 o Corsair HX520W...chi e che fa meno rumore?o sono tutti silenziosi?

Cercando i rete ho visto che il Corsair HX520W ha 22dB a quasi tutti i wattaggi (ma il nnegozio lo ha terminato)...mentre un enermax liberty 500 arriva anche a 30 - 36dB...
Cosa mi consigliate?Lo cercavo modulare e massimo sui 90€ che credo sia meglio...qualcuno ha un liberty per dire come va?Lo spacciano per silenzioso ma ha 14dB in iu del Corsair...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro