alimentatore thermaltake sp-630p

Pubblicità

max91

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
salve a tutti avrei una domanda da porvi, devo cambiare il mio alimentatore (tecnoware core 650) e mi è stato suggerito questo thermaltake sp-630p.
la mia configurazione pc è:

scheda madre extreme 3 970
processore amd fx8320
scheda video sapphire 7950 boost
ram corsair vengeance 4gb 1600mhz
lettore blu ray
hard disk sata 500gb
4 ventole da 12cm due arctic f12+2 ventole stock del case
Che dite questo alimentatore è buono o devo prenderene uno piu potente?? in tal caso cosa mi consigliate rimanendo nella fascia di prezzo 50/70 euro??

Cambiare l'alimentatore della Tecnoware per un Thermaltake e' sicuramente una bella cosa.

L' SP-630P e' esattamente il Thermaltake Berlin sotto la vecchia veste.

si lo so che il tecnoware 650 fa schifo me lo hanno detto in molti (praticamente tutti tranne colui che mi ha consigliato di comprarlo:mad:)
cmq l'avevo comprato per il mio vecchio computer e ho provato ad utilizzarlo su questa nuova configurazione ma mi è capitato gia un paio di volte che il pc si blocchi senza un apparente motivo e non stava nemmeno sotto sforzo quindi ho deciso di cambiarlo e farmi fare il regalo di natale :lol:.....quindi per te con il thermaltake vado sicuro??

Con quell'esatto modello come ho detto tante volte ho alimentato due configurazioni abbastanza temibili a livello di consumo corrente, ed il modello e' famoso per tenere duro temporaneamente anche a potenze di picco oltre 750w.
ci puoi andare tranquillo

ok grazie mille ad entrambi per le risposte :):):)

- - - Updated - - -

ragazzi scusate ma ho ancora bisogno di voi...cm ho detto anche sopra mi è capitato piu di una volta che il pc si blocchi all'improvviso anche quando nn va sotto sforzo...potrebbe essere l'alimentatore?? o mi devo preoccupare??

ok grazie mille ad entrambi per le risposte :):):)

- - - Updated - - -

ragazzi scusate ma ho ancora bisogno di voi...cm ho detto anche sopra mi è capitato piu di una volta che il pc si blocchi all'improvviso anche quando nn va sotto sforzo...potrebbe essere l'alimentatore?? o mi devo preoccupare??

I driver sono tutti aggiornati? Le temperature?

i driver si sn aggiornati x le temperature però secondo me c'è qualche problemino...xke hw monitor mi da delle temperature un po basse per il processore circa 18\27° a volte mi segna anche 9\10 gradi xo poi se vado sul programma asrock extreme tune o nel bios le temperature sn intorno ai 30 35 gradi (p.s. il processore l'ho overclockato a 4.0ghz con dissipatore zalman cnps 11x extreme) x il resto le temperature sn buone 30 gradi x la scheda video 25 x l'hdd 27 x la scheda madre

- - - Updated - - -

allora?? secondo voi?? quale potrebbe essere il problema??

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro