Alimentatore Thermaltake 470W o LC Power Scorpio 480W ?

Pubblicità

^Rey^

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
sono indeciso nell'acquisto tra questo LC Power Scorpio 480W e questo Thermaltake 470W

Gli amperaggi sono i seguenti:
-Thermaltake

-LC Power Scorpio
scorpio_label_web.jpg

l'unica cosa che mi rode dello scorpio è che ha solo 4 molex! mentre il thermaltake ne ha ben il doppio

^Rey^ ha detto:
l'unica cosa che mi rode dello scorpio è che ha solo 4 molex! mentre il thermaltake ne ha ben il doppio

Veramente sono 7 i connettori molex 4 pin, forse ti sei sbagliato con i SATA. . . :asd:

LOL mi sono dimenticato.....te lo consiglio! :D

Lo monto sul mio sistema (spoiler) da un paio di mesi, e' molto valido. . . :sisi:

ma se sul sito nn c'è scritto
1 x 24/20-Pin Mainboard, 1 x 8-Pin Mainboard (also for 4-Pin), 1 x 6-Pin PCI-Express, 2 x SATA (expandable to 4), 4 x Molex, 2 x Floppy, 3 x 3-Pin fan
Non significa che ha 4 molex?

^Rey^ ha detto:
ma se sul sito nn c'è scritto
1 x 24/20-Pin Mainboard, 1 x 8-Pin Mainboard (also for 4-Pin), 1 x 6-Pin PCI-Express, 2 x SATA (expandable to 4), 4 x Molex, 2 x Floppy, 3 x 3-Pin fan
Non significa che ha 4 molex?
se te lo dice uno che quell'ali ce l'ha fidate no?

con thermaltake mi sono trovato malissimo.. non te lo consiglio assolutamente.. poi dipende da che sistema ci devi alimentare..

^Rey^ ha detto:
questa è anche 1 foto che fa vedere che ci sono solo 4 molex... o sono completamente fuoristrada?

Ma se ti ho gia' detto che non sono 4. . . :nunu: :nunu: :nunu:

I molex si sdoppiano, un cavo non ha un solo molex. . . :doh:

Inuyasha ha detto:
LOL mi sono dimenticato.....te lo consiglio! :D

Lo monto sul mio sistema (spoiler) da un paio di mesi, e' molto valido. . . :sisi:
quotooo!
anch'io ce l'ho da quasi 2 mesi e va tutto ok; poi, costa vermante poco (in rapporto agli altri...) ed è silenziosissimo!!!
e confermo in pieno ciò che dice inu: ogni cavo monta più molex.

io ho il thermaltake 680watt e va bene nn so quanto possa andare bene un enermax ma questo thermaltake mi soddisfa parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro