Alimentatore telecamere ip

alexxxx

Nuovo Utente
7
0
Buon giorno a tutti, mi sorge un dubbio e vorrei chiarirmi la mente.
Ho installato 7 telecamere ip e alimentate da un unico alimentatore.
Ora ho un dubbio che non sia fatto correttamente
mi spiego meglio, quando prendi queste telecamere ti danno in dotazione un alimentatore da 12 volt a 300 mA, poi un'altra 12 volt 1 A, e cosi via in varie misure, io per comodità ho alimentato il tutto con uno unico di maggior potenza, il mio dubbio e domanda e:
se eccedo con gli Amper che succede alle telecamere?
 

ActionABlEs

Utente Attivo
1,280
439
CPU
Ryzen R5 3600, EK Supremacy EVO
Dissipatore
Custom Loop: D5, 120 + 280mm rads
Scheda Madre
Asus Strix B450-E
HDD
850 Pro 1TB & MX300 750GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB 3600MHz
GPU
RX 5700XT, EK-Vector waterblock
Audio
Creative SoundBlaster X-Fi HD
Monitor
LG 34UC88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Logitech G403, Masterkeys Pro S RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit
Buon giorno a tutti, mi sorge un dubbio e vorrei chiarirmi la mente.
Ho installato 7 telecamere ip e alimentate da un unico alimentatore.
Ora ho un dubbio che non sia fatto correttamente
mi spiego meglio, quando prendi queste telecamere ti danno in dotazione un alimentatore da 12 volt a 300 mA, poi un'altra 12 volt 1 A, e cosi via in varie misure, io per comodità ho alimentato il tutto con uno unico di maggior potenza, il mio dubbio e domanda e:
se eccedo con gli Amper che succede alle telecamere?
Buongiorno a te ;)
Che alimentatore è?
Le cam sono tutte a 12v? Somma le correnti indicate sulle etichette/manuali di tutte le cam e vedi se il valore rientra nelle capacità dell'alimentatore
 

alexxxx

Nuovo Utente
7
0
Ciao, si sono tutte a 12 volt, se sommo tutte il rapporto e sempre minore. il mio problema e che dopo che una si e bruciata sono piano piano morte tutte. Mi e venuto il dubbio che averle messe sotto un'unico trasformatore sia stato un errore. era meglio uno per ogni camera
L'alimentatore e ALIMENTATORE 12V 10A 220V STABILIZZATO SWITCH TRIMMER DISSIPATORE INTERNO
Post unito automaticamente:

353919

Ho messo uno grosso per la lunghezza del cavo, cirda una 25 di metri
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Ho il sospetto che il problema non sia il fatto di averle collegate insieme, ma proprio il fatto di aver usato quel modello di alimentatore.
Mi sembra almeno esteticamente uguale a questo. https://www.amazon.it/dp/B07RNN8XGD/?tag=tomsforum-21
Questi alimentatori sono pensati per alimentare strisce led e tutti quei circuiti che non richiedono tensioni perfettamente filtrate e pulite per il loro funzionamento.
Il sistema di riduzione e stabilizzazione è alquanto rudimentale ed in uscita sono presenti molte spurie che rendono problematico il corretto funzionamento con alcune apparecchiature che richiedono una tensione di alimentazione ben filtrata.
 

alexxxx

Nuovo Utente
7
0
Sono tre anni che andavano tutte, poi si e chiusa una e da li poco dopo altre due e cosi per mesi per poi perdere altre due e rimanevano accese 2. Pensavo allo switch e lo sostituito da li poco dopo un minuto nero tutte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili