Alimentatore super-economico

Pubblicità

dabro

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
37
ciao ragazzi ,
avrei bisogno di sapere secodo voi quale è il miglior alimentatore economico che costa meno di tutti(tipo 20 €????):)

il pc sarebbe composto da un athlon II x2 -250 , scheda video integrata , un hard disk , un floppy, un banco di memoria ram 1gb,un lettore cd e scheda madre un asrock n68c-ucc.

l'uso del computer è assolutamente basilare tipo internet o al max qualche documento office molto leggero e foto e molto discontinuo(tipo una volta alla settimana)

prendendo quello che costa meno sull'echiave avevo pensato a un lcpower 420h-12 da 420 w( 15.60€).

che ne dite?

grazie:)

avresti un computer che consuma al massimo 120w...quell alimentatore basta e avanza per un muletto

avresti un computer che consuma al massimo 120w...quell alimentatore basta e avanza per un muletto

diciamo che è quello che pensavo anche io , a me serve solo che il computer si accenda e rimanga acceso senza particolari esigenze!!:)

quindi posso concludere l'ordine di quel modello??

grazie mille a tutti

non avevo capito! Comunque ho ordinato lc power! Al peggio sono 15 euro sprecate!

non sarà chissà cosa come amrca ma quel pc cosumerà quanto un notebook:asd::asd:
se proprio proprio ti va male prendi un bequit da 350W(32€) e sei a posto per sempre con quel pc:D

Corsair CX4** oppure un Antec/BeQuiet da 300/350W tutti dai 30 ai 40€; al di fuori di questi brand e al di sotto come prezzo prendi solo Ali "El Skyfo" Series....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro