Alimentatore Sufficiente ?

Pubblicità

agostino25

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa riguardo un pc che sto per assemblare.

Componenti:

Scheda madre: Asus P5KPL AM EPU

ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards- ASUS P5KPL-AM EPU

Processore: Intel Core2 Duo E6600

Intel® Core

Scheda Video: Captiva Nvidia 9500GT 1GB DDR2 PCIExpress

RAM: Kingston 2GB DDR2 PC2-6400 800MHz CL6

Un hard disk sata ed uno pata.

L'alimentatore che dovrei usare è il seguente e volevo sapere da voi se è sufficiente:

G-Alantic ATX 400 P2SC con le seguenti caratteristiche:

VOLTAGE 115/230V:
+3.3V : 20A
+5V : 32A
+12V1 : 10A
+12V2 : 15A
------------
CURRENT 8/5A
-12V : 0.5A
+5VSB : 2.0A
------------
FREQUENCY 60/50HZ
BLK COM
GRN P-ON
GRY PG

Spero di poter evitare quest'ulteriore spesa. Grazie mille a tutti :)

va bene per quel pc

Ottimo!! :D:D e nel caso provandolo non fossi soddisfatto della scheda video(cosa probabile), quale mi consiglieresti sempre senza cambiare l'alimentatore ? :inchino::inchino:

Aggiungo:
budget 40 euro compreso di s.s. anche usata. (Probabilmente ti sto chiedendo troppo a quest'ora)

Vorrei giocare semplicemente a mw2 ad una risoluzione decente, anche con dettagli medi ( o medio-bassi), e senza filtri e cose varie.

Aggiugo : Ti faccio presente che vengo da un portatile con acceleratore grafico Intel GMA 4500M con 64 MB di memoria condivisa con il quale gioco a risoluzione 640x480 con tutti i dettagli al minimo, che lagga nelle fasi più concitati -.-.

allora se vuoi farti un pc game o almeno che regga il confronto con le console attuali(xbox 360 e ps3) devi metterci una vga di fascia medio bassa.......
con mw2 puoi giocarci anche con la 9500 non al massimo il gioco e leggerissimo............
ma se giochi con giochi seri e spettacolari graficamente
dovrai cambiare vga...........
restando sotto i 100€ puoi valutare una hd6770

infatti se riuscissi a giocare decentemente al multiplayer di mw2 la lascerei stare, per poterla poi cambiare magari a natale per giocare a mw3 (aggiungendo 2gb di ram e se necessario cambiando alimentatore).
Come ho detto prima non è che voglia giocare con i dettagli al massimo o a risoluzioni altissime.

sono 2 schede diverse;)
la 6770 consuma di più e vuole il connettore ausiliario di alimentazione

Ops Scusa non avevo letto bene, quella che mi hai consigliato tu allora è più adatta alla mia configurazione (alimentatore compreso)?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro