alimentatore Seasonic 430W per HD6950

Pubblicità

pakodks

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve a tutti. A gennaio ho acquistato una alimentatore Seasonic S12 430W per il sistema specificato nel mio profilo e una HD6750, non essendo in quel periodo intenzionato a giocare seriamente (per quanto la suddetta scheda mi abbia dato inaspettate soddisfazioni in quasi tutti i giochi a dettagli medio-alti). Ora sono intenzionato a passare ad una HD7950, vendendo la precedente scheda, ma ho dubbi riguardo la potenza erogata dal mio attuale ali, da cui non vorrei separarmi visto che mi sono trovato più che bene. Poi è chiaro se devo cambiarlo, lo cambio. Pareri? Grazie mille :)

Ultima modifica:
Non avrai problemi a montare una HD 6950 sul seasonic come consumi non dovresti superare i 300-350watt.

Quindi sei ampiamente nel margine :D

Ti ringrazio per la risposta :), ma mi sono appena accorto di aver fatto un errore. La scheda che voglio comprare è la HD7950 e non la HD6950

Cambiano gli addendi ma il risultato non cambia :) :)

Il tuo alimentatore va benissimo comunque,per qualsiasi soluzione a singola Gpu.

Prendo come esempio la recensione della hd7950 di tom's un sistema con i7 3960x e hd7950 consuma circa 315watt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro