Alimentatore, scheda video, ventole, case Q/P

Pubblicità

Tor3r0

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
45
Ciao a tutti!

Sto per modificare un po' il pc e chiedevo a voi esperti cosa mi consigliate per scheda video, case, ventole e alimentatore qualità prezzo.

Ovviamente compatibili tra loro

Attualmente ho come scheda video la nvidia gt220 da 1gb, il case e la fan della cpu sono quelli originali del packard bell ixtreme m5720 (che è solo la ventola in dotazione) e l'alimentatore originale pure quello ma non saprei dirvi il modello :(

tutto tranne quello che ho elencato...non so se mi conviene cambiare anche la ventola della cpu o lasciare quella originale...

ti spiego io volevo prendere un case nel quale mettere ventole in piu' così da aver una temperatura buona (per esempio se il case che prendero' ha 5 slot liberi per le ventole, compravo 5 ventole :) ) di conseguenza compravo un alimentatore che tenesse tutto compresa la scheda video :)

posta anche i componenti che hai,altrimenti è difficile fare una configurazione equilibrata

Funziona benissimo e sinceramente va da dio..è veloce e lo voglio tenere bene..ovvio non sarà un super super pc, ma secondo me è un pc ottimo e cambiandogli la scheda video e facendo delle modifiche per raffreddarlo meglio secondo me sarà ancora meglio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro