PROBLEMA alimentatore rumoroso

Pubblicità

chuhem

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve. Inizialmente pensavo che il rumore del mio pc dipendesse dalle ventole' ma alla fine ho scoperto che veniva dall'alimentatore. Il pc ha circa 2 mesi come l'alimentatore (enermax naxn advanced 550w). Ho notato che il rumore c'è solo se lo metto rivolto verso il basso. Se lo apro perdo la garanzia, quindi non posso fare nulla.... è una cosa che si risolve facilmente quindi mi conviene aprirlo o devo mandarlo in garanzia?

Salve. Inizialmente pensavo che il rumore del mio pc dipendesse dalle ventole' ma alla fine ho scoperto che veniva dall'alimentatore. Il pc ha circa 2 mesi come l'alimentatore (enermax naxn advanced 550w). Ho notato che il rumore c'è solo se lo metto rivolto verso il basso. Se lo apro perdo la garanzia, quindi non posso fare nulla.... è una cosa che si risolve facilmente quindi mi conviene aprirlo o devo mandarlo in garanzia?

Da dove proviene il rumore? Che tipo di rumore è?

Allora il rumore viene dalla ventola ed è come se questa vibrasse o non girasse bene. Il rumore lo fa sempre da quando accendo a quando spengo. Non è un tichettio e proprio come se le pale della ventola toccassero qualcosa mentre girano.. ma se lo giro non lo fa

Ultima modifica:
Allora il rumore viene dalla ventola ed è come se questa vibrasse o non girasse bene. Il rumore lo fa sempre da quando accendo a quando spengo

Dovrebbe essere un problema di aggancio tra la ventola (le pale) ed il frame, il problema di presenta quando ruoti l'alimentatore, per effetto delle forza di gravità.

Puoi fare RMA e chiedere la sostituzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro