Alimentatore, Quale prendo ?

Pubblicità

agnellone

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
vorrei prendere un alimentatore buono vorrei spedere +o- sui 100-120 euro
per ora ho notato questi quattro:

-Enermax Liberty 500W Modulare ELT500AWT
-TAGAN 580W TG-580 U15 Easycon
-Alimentatore Hiper HPU-4B580 Type-R Modular 580W
-OCZ ModStream 520W

sono molto indeviso cosa mi consigliate

sono attirato dai 580 watt dell'hiper e del tagan

agnellone ha detto:
vorrei prendere un alimentatore buono vorrei spedere +o- sui 100-120 euro
per ora ho notato questi quattro:

-Enermax Liberty 500W Modulare ELT500AWT
-TAGAN 580W TG-580 U15 Easycon
-Alimentatore Hiper HPU-4B580 Type-R Modular 580W
-OCZ ModStream 520W

sono molto indeviso cosa mi consigliate

sono attirato dai 580 watt dell'hiper e del tagan
il tagan anche se per me 580watt sono esagerati per il tuo pc.....magari prendi il 530watt easycon!

agnellone ha detto:
fai conto che vorrei prendere una x1800xt
se vuoi prendi il 580watt ma secondo me il 530watt basta....non pensare che la tua vga va a carbone e che per la x1800 ci vuole un reattore atomico...la differenza c'è di consumi ma non è cosi vasta!ma adesso che ali hai?

agnellone ha detto:
ok

quindi il tuo consiglio sarebbe per un tagan 530

ma dell'ocz che mi dici ?
per sentito dire sono ottimi anche loro.... ludus gli ocz li conosce bene...magari chiedi a lui!

la serie powerstream degli ocz è ottima visto che è anche trimmata. la mod stream niente di che.
io però andrei su un tagan u15 da 530-580w che ha i cavi modulari o un enermax liberty.

I Tagan sono ottimi. Io ho l'Hiper e mi trovo bene,e poi ha un bel wattaggio,arriva tranquillamente a 620 W ;)

DANY 76 ha detto:
il tagan anche se per me 580watt sono esagerati per il tuo pc.....magari prendi il 530watt easycon!
quoto in pieno la scelta del tagan da 530w; lo stavo per prendere anch'io, però obbiettivamente ho preferito risparmiare un po' (la metà direi...) e prendere lo scorpio della lc: 480w, amperaggi accettabili, cavi modulari; devo dire che tutto quello che ho in firma viene tranquillamente portato avanti.
certo nei test il mio vecchio enermax da 370w era indubbiamente più stabile, ma devo dire che nell'uso quotidiano nn ho visto alcuna differenza :sisi:

Tra quelli citati (IMHO tutti ottimi nella loro fascia di prezzo) andrei sull'Hiper, oppure sull'Enermax da 500w.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro