PROBLEMA Alimentatore problematico

Daky

Utente Attivo
115
4
CPU
i7-870 Cooled by Freezer Xtreme
Scheda Madre
ASrock P55 Extreme4
HDD
Corsair F60 + Samsung Spinpoint F3 1TB + WD30EZRX 3TB
RAM
4x2GB Corsair XMS3 1600 Mhz CL9
GPU
SLI Gigabyte GTX 460 1GB OC Edition
Audio
Asus Xonar DSX - Logitech X-540 5.1 70W + Creative USB Fatal1ty HS-1000
Monitor
Samsung XL2370 LED
PSU
Corsair AX750 W
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows Ultimate 64 bit
Ciao a tutti. Da qualche mese a questa parte sto avendo problemi con il mio alimentatore: Corsair HX750. Il pc non si accendeva, schermate nere, arresti improvvisi, beep del bios, ventole delle schede video al 100%. Per l'estate un mio amico mi ha prestato il suo HX850 e il pc non mi ha mai dato nessun tipo di problemi con il suo alimentatore. La cosa strana è che neanche lui ha avuto nessun problema con il mio alimentatore, la sua configurazione è i5-760 e GTX 580. Due giorni fa ho rimesso il mio alimentatore e patatrack, non si è acceso :(, dopo vari tentativi sono comunque riuscito ad accenderlo ma continua a dare problemi e non posso utilizzare lo SLI.
La mia configurazione è i7-870 e SLI di GTX 460.
A questo punto cosa mi consigliate di fare?
La mia idea era quella di abbandonare il hx750 e comprarmene uno nuovo di altissima qualità che non mi dia nessun problema per svariati anni, l'AX750 andrebbe bene?
Fatemi sapere cosa ne pensate grazie!
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti. Da qualche mese a questa parte sto avendo problemi con il mio alimentatore: Corsair HX750. Il pc non si accendeva, schermate nere, arresti improvvisi, beep del bios, ventole delle schede video al 100%. Per l'estate un mio amico mi ha prestato il suo HX850 e il pc non mi ha mai dato nessun tipo di problemi con il suo alimentatore. La cosa strana è che neanche lui ha avuto nessun problema con il mio alimentatore, la sua configurazione è i5-760 e GTX 580. Due giorni fa ho rimesso il mio alimentatore e patatrack, non si è acceso :(, dopo vari tentativi sono comunque riuscito ad accenderlo ma continua a dare problemi e non posso utilizzare lo SLI.
La mia configurazione è i7-870 e SLI di GTX 460.
A questo punto cosa mi consigliate di fare?
La mia idea era quella di abbandonare il hx750 e comprarmene uno nuovo di altissima qualità che non mi dia nessun problema per svariati anni, l'AX750 andrebbe bene?
Fatemi sapere cosa ne pensate grazie!
La serie AX di Corsair è ottima!!
io ho un Ax1200 mai un problema da quando e installato deciso, e sempre pronto a fare il suo dovere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Daky

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili