Alimentatore problema ronzio

Pubblicità

Fendex

Nuovo Utente
Reazioni
26
Punteggio
46
Salve a tutti,

Ho un problema con il mio alimentatore, in paratica quando gioco sento dei ronzii e fischi abbastanza insopportabili, ho provato ad attaccare il pc in un'altra abitazione ma il rumore rimane invariato quindi non è colpa dei cali di tensione o cose simili credo...

L'alimentatore in questione è un Enermax Triathlor 550w eco vi linko un piccolo video che ho fatto del problema in questione.
https://www.youtube.com/watch?v=DB4cCXKLV8w

Cosa potrebbe essere ?
Grazie anticipatamente

Danni no, fastidio si. per risolvere devi mandarlo in RMA, se hai comprato da Amazon caschi in piedi.

Danni no, fastidio si. per risolvere devi mandarlo in RMA, se hai comprato da Amazon caschi in piedi.
Non da amazon ma credo non ci siano problemi.. Così per curiosità ma non è un problema di alimentatore di marca o meno ? pensavo enermax fosse uno dei migliori...

Vbb cmq è un problema che può colpire tutti i componenti elettronici soggetti a grandi correnti. Il tuo è un Enermax solo di marca, è prodotto da una ditta esterna, ed è di qualità media.

Cmq dicevo che se hai comprato da Amazon caschi in piedi perchè loro o ti rimborsano o te lo sostituiscono direttamente, mentre nei negozi online "normali", spesso, il problema del coil whine non è riconosciuto come diffetto, perchè cmq il prodotto funziona.

Vbb cmq è un problema che può colpire tutti i componenti elettronici soggetti a grandi correnti. Il tuo è un Enermax solo di marca, è prodotto da una ditta esterna, ed è di qualità media.

Cmq dicevo che se hai comprato da Amazon caschi in piedi perchè loro o ti rimborsano o te lo sostituiscono direttamente, mentre nei negozi online "normali", spesso, il problema del coil whine non è riconosciuto come diffetto, perchè cmq il prodotto funziona.

Si mi ero espresso male io... non ho comprato da amazon in ogni caso vedrò che si può fare.
Se Enermax è di qualità media.. cosa mi consiglieresti di top in alternativa sempre di quel wattaggio?

Enermax è di qualità media in questa fascia. Un semplice XFX Pro/Core 550. Non è modulare ma andrà benone. Altimenti modulare c'è il Cooler Master G550M ma incominciamo a salire sugli 80€.

Poi se mi dici dove acquisti cerco qualcosa.

Senti cmq il negozio e vedi che ti dicono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro