Alimentatore portatile

Pubblicità

Jacky87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Ho acquistato un pc portatile, dove l'alimentatore pesa e ingombra più del pc stesso. Volevo chiedervi se si possono trovare alimentatori diciamo "stile mac". Ho fatto un giro ma trovo tutti mattoni invece che alimentatori.

Grazie!:)

se come "ingombro e grandezza" intendi quelli stile cellulare purtroppo non credo esistano, se non per il macbook pro. tuttavia di più contenuti ne esistono e credo che se ti porti dietro 2.5kg di notebook puoi sacrificarti per 500g di alimentatore arrotondando a 3kg.

Altrimenti devi prenderti un tablet o rimanendo in ambito notebook prenderne uno non superiore a 12" per avere quegli alimentatori

Si intendo un po' più piccolo di quello che ho adesso, diciamo la perfezione sarebbe quello come il mac, mi ci sono trovato benissimo.

Ho anche pensato di prenderne uno per mac e poi adattare lo spinotto, ma non ne trovo non tensione e corrente compatibili con il mio pc. Uff :(

Credo di essere riuscito a trovare un alimentatore che puo' andare bene sia come design che come caratteristiche. Posto il modello nel caso qualcuno stesse cercando la stessa cosa.

iTek ITNBS90

Ciao!

carino e per fortuna esiste. io comunque lo prenderei con "le pinze", essendo un iTek...e molti mi capiranno. Dipende anche quanto lo paghi (per esempio: al di là delle dimensioni e peso a partire da 30€ si comprano i CoolerMaster sicuramente più efficienti, quindi se non ti costa in toto più di 20€ ed ha dalla sua la portabilità è bene farci il pensierino; se il prezzo è superiore invece no - imho - )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro