alimentatore più ups !!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edu

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
73
oggi mi è arrivato il nuovo alimentatore e vorrei che questo durasse un po piu del mio precedente. mettiamo il caso che io avessi una settantina di euri da spendere mi consigliato l'acquisto di un ups? non mi interessa che se va via la corrente mi rimanga acceso per 15 minuti ma a me interessa la purezza del segnale. insomma è bene averlo o no per la vita dell'ali?

:inchino::inchino::inchino:

è bene averlo, anche se con alcuni ali con pfc attivo i più scadenti danno problemi. con 70€ non ci compri niente o per meglio dire un ups relativamente scarso, gia sui 95/150€ si trovano buoni ups da 800/1000va. Cmq un ups degno di tale appellativo sui 1000VA costa intorno ai 300€.

si ho capito ma non voglio la durata voglio un segnale pulito.

che ne dici di questo:

UPS POWERMUST 848 MUSTEK a 800va ?

Buon UPS, sicuramente tra quelli a basso costo uno dei migliori che ci siano, può sembrare strano ma è così.

Cmq segnale pulito in che senso, filtrato o quando alimentato a batteria fornisca una sinusoide pura. nel primo caso basta anche una presa filtrata APC, nel secondo caso 300€ in su.

Edit: ma che ali hai?

mmm. e se prendessi quello che ho postato prima ? dici che va bene uguale ?

Si, dipende da quanto lo trovi, massimo 55€ non di più, a 60€ si trova il Powemust 800 sempre mustek, che è leggermente migliore, quello che hai postato tu è se te la devo dire tutta è un trust rimarchiato, in realta il mustek ha la stessa componentistica del'ups originale e non manipolata da trust per farlo costare meno, dove la prima cosa che salta all'occhio è la mancanza di connessione al pc. Anche se ha questa parentela scomoda resta per il prezzo basso un buon ups, meglio dei trust e belkin che vengono venduti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro