Alimentatore per vecchio pc

Pubblicità

Maxbill

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Salve ragazzi! Oggi ho provato ad accendere il mio 2° pc, però questo non ne ha voluto sapere di partire, attaccando a staccando la spina noto che le spie si accendono per un secondo e fa un brusio sempre di poco tempo l'alimentatore, quindi penso sia quello il problema...Ora avrei bisogno di un nuovo alimentatore, magari sotto i 20-30 euro di buona qualità...so che non ne troverò molti ma uno di qualità per quella fascia di prezzo. E' un vecchio pc con processore Intel Pentium D, 1 GB Ram DDR2 e scheda video Ati x1300 (se non sbaglio). Spero riuscita ad aiutarmi. :ok: Grazie !

Ultima modifica:
Re: Alimenatore per vecchio pc

Techsolo STP-650 30 euro.
Meglio di così a questo prezzo, non trovi di meglio.

Re: Alimenatore per vecchio pc

Be Quiet System Power 300W, molto meglio di quel techsolo :sisi:

Purtroppo non avendo tempo in quanto quel pc serviva per lavoro sono andato nel mio negozio di fiducia ma non ho trovato nessun degli alimentatori da voi proposti...allora ne ho preso uno TechMade da 500W a €25 che però non ha risolto il problema :doh:

Purtroppo non avendo tempo in quanto quel pc serviva per lavoro sono andato nel mio negozio di fiducia ma non ho trovato nessun degli alimentatori da voi proposti...allora ne ho preso uno TechMade da 500W a €25 che però non ha risolto il problema :doh:

Non lo conosco, ma dal prezzo dovrebbe essere scarso. Piuttosto avrei puntato su un FSP/Fortron/LEPA altre marche buone, oppure su una marca economica, ma più conosciuta come LC-Power (così se hai problemi ti possono aiutare sul forum), se non c'era nulla di quello che ti avevano proposto e nessuno di questi 3. Prova a cambiarlo con uno di questi che ti ho detto, anche un modello da 250 W basta.

Non lo conosco, ma dal prezzo dovrebbe essere scarso. Piuttosto avrei puntato su un FSP/Fortron/LEPA altre marche buone, oppure su una marca economica, ma più conosciuta come LC-Power (così se hai problemi ti possono aiutare sul forum), se non c'era nulla di quello che ti avevano proposto e nessuno di questi 3. Prova a cambiarlo con uno di questi che ti ho detto, anche un modello da 250 W basta.

Era l'unico che aveva :( Ma ormai non ne ho più bisogno perchè ho scoperto che non è l'alimentatore a dare problemi ma la scheda madre... Grazie a tutti per il supporto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro