DOMANDA Alimentatore Per Vecchio Pc (moddato)

ArtCollage

Nuovo Utente
99
2
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo avrei bisogno di un consiglio per un alimentatore da montare sul muletto, una vecchia mobo 775 con uno xeon da 125w. Vorrei spendere il meno possibile, dato sia i restanti componenti, sia per la durata di cui necessito, un paio di annetti diciamo. Per ora non monta nessuna gpu ed uso l integrata, ma se in futuro ci fosse possibilità di mettere una vecchia scheda video ad esempio una hd 7750/7770/7870 non mi dispiacerebbe. Questo particolare è superfluo però, posso anche fare a meno di LoL per un po :sisi: Detto ciò, anche se usato un buon alimentatore mi andrebbe bene dato l uso, qualcosa come l alimentatore con cui @Falco75 si è aggiudicato il premio 2017 nella sezione "affari del giorno" qualche settimana fa, con la sua scoperta di un discreto alimentatore rigenerato a 15€ Tutto meglio del mio attuale, senza marca. Io avevo pensato al lc600h-12, da come ho capito non è la cosa più consigliabile del mondo, ma fa parte dei "basta che si accende".
Grazie a tutti per l attenzione!

Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

ArtCollage

Nuovo Utente
99
2
Leggi qui altro che "basta che si accende" :asd:

https://www.tomshw.it/forum/index.php?threads/621952/

Metti un corsair cx550m etichetta grigia se vuoi spendere meno se no il v550m per esempio
Ti ringrazio per il consiglio, ma preferirei mi rispondeste dopo aver capito la situazione L alimentatore che va "di moda" e che tutti consigliano ce l ho anche io, è sul nuovo pc. Un bel v550m, bello, bello davvero e potente.
Capirai bene perché ti ho scritto questo, su un pc che non vale in toto 50 euro, il senso di metterci solo un alimentatore da 70 euro (buonissimo eh) poco c è.

Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ti ringrazio per il consiglio, ma preferirei mi rispondeste dopo aver capito la situazione L alimentatore che va "di moda" e che tutti consigliano ce l ho anche io, è sul nuovo pc. Un bel v550m, bello, bello davvero e potente.
Capirai bene perché ti ho scritto questo, su un pc che non vale in toto 50 euro, il senso di metterci solo un alimentatore da 70 euro (buonissimo eh) poco c è.

Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
Capito però almeno un evga 500 senza certificazione almeno con 45€ oppure il salvifico in sti casi consiglio ocz cxs500 25/30€ e risolvi

T allego lista forum

d8bc8cadf0bc41890a08937c14620b29.jpg
 

ArtCollage

Nuovo Utente
99
2
Beh dai attorno ai 40 euro già andrebbe molto meglio. Mi chiedevo se per l uso che ne faccio andava bene anche uno dei "migliori" sulla fascia di prezzo sottostante, come il cxs che hai detto. Grazie per l aiuto! Ora vedo un po quello che costa meno...sull usato invece avresti qualche consiglio?

Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Prego:)


Alimentatore usato non lo acquisterei, per un muletto ti andrà bene quel ocz

Il buon @Falco75 magari farà l ennesimo miracolo con qualcuno anche a meno chissà :)
 

ArtCollage

Nuovo Utente
99
2
Io sono molto credente, ci spero sempre nei miracoli

Ps: sono diventato io incapace o l ocz cxs500 non si trova disponibile da nessuna parte?


Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,043
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Dipende sempre dalla spesa.

C'e' la guida 2017 vedi se trovi qualcosa la' che ti va bene tra quelli supereconomici
 

ArtCollage

Nuovo Utente
99
2
Ah guarda a me a parte i petardi cinesi non ho particolari preferenze, volevo spendere sui 35 dai, penso sia un giusto prezzo per quello che devo fare io...voi personalmente cosa consigliate? So che con questo budget non si fa tanto ma effettivamente non mi serve tanto sarebbe giusto scegliere il migliore tra i peggiori credo.

Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Su Amazon considerato budget che deve comprendere le spese di spedizione, c'è solo ciarpame a quelle cifre, moralmente anche se le tue necessità sono per un muletto non riesco a trovarne uno passabile :/
 

ArtCollage

Nuovo Utente
99
2
Su Amazon considerato budget che deve comprendere le spese di spedizione, c'è solo ciarpame a quelle cifre, moralmente anche se le tue necessità sono per un muletto non riesco a trovarne uno passabile :/
Hahahahahahaha quando una persona è forte di spirito
Beh non saprei, magari tra l evga 430 e l lcpower 600, potrebbero andare dici?

Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!