PROBLEMA Alimentatore per Samsung R530

HardwAndre

Utente Attivo
701
98
Case
Due, una in città e una in montagna
OS
Linux con la copertinax
Problema urgentissimo: l'alimentatore (caricabatteria) del mio Samsung R530 mi ha appena abbondato e mi serve urgentemente un sostituto..

Cosa mi conviene fare? Acquistare un prodotto ufficiale (ma dove?) oppure uno di quegli alimentatori universali?

Voglio spendere il meno possibile, perché presto il notebook verrà pensionato..

Help me. :D

- - - Updated - - -

Altro dubbio: il mio PC necessita di un alimentatore da 19V, se ne utilizzo uno con voltaggio inferiore (15V) o superiore (19.5V), cosa succede?

Mi affido in particolare al sommo @gronag.. :D
 
U

Utente 16812

Ospite
La tensione nominale di alimentazione del laptop DEVE essere di 19V, né di meno né di più :sisilui:
Il Samsung R530 richiede un'alimentatore a tensione di 19V e corrente massima erogata di 4.74A, quindi te ne servirà uno da almeno 90W di potenza massima :ciaociao:
 
  • Mi piace
Reazioni: HardwAndre

HardwAndre

Utente Attivo
701
98
Case
Due, una in città e una in montagna
OS
Linux con la copertinax
La tensione nominale di alimentazione del laptop DEVE essere di 19V, né di meno né di più :sisilui:
Il Samsung R530 richiede un'alimentatore a tensione di 19V e corrente massima erogata di 4.74A, quindi te ne servirà uno da almeno 90W di potenza massima :ciaociao:

Posso procedere tranquillamente all'acquisto di un alimentatore universale (tipo quelli della Trust) da 90W?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!