Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volendo c'è anche di meglio: https://www.amazon.it/dp/B073PZZFWJ/?tag=tomsforum-21Ciao vi vorrei chiedere che alimentatore per una 2080 ti
Volendo c'è anche di meglio: https://www.amazon.it/dp/B073PZZFWJ/?tag=tomsforum-21
PS metti un budget nel titolo.
Fermo restando che lo Sharkoon andrebbe comunque bene:Ciao ... grazie comunque per il budget penso entro 100 euro
Fermo restando che lo Sharkoon andrebbe comunque bene:
https://www.amazon.it/dp/B06W9G6H11/?tag=tomsforum-21
Quindi non vale la pena prendere quello che l altro ragazzo ha specificato sopra . E invece prendere questo sharkoon
Ti avvertivo che un buon alimentatore va bene lo stesso, però magari c'è chi cerca maggiori certezze e sceglie i capisaldi dell'efficienza. Ora resta a Te scegliere se investire 75 o 100 euro.Quindi non vale la pena prendere quello che l altro ragazzo ha specificato sopra . E invece prendere questo sharkoon
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusa non avevo aperto il link ... quindi visto che ho a disponibilità 100 euro vale la pena prendere il corsair?
--- i due messaggi sono stati uniti ---Ti avvertivo che un buon alimentatore va bene lo stesso, però magari c'è chi cerca maggiori certezze e sceglie i capisaldi dell'efficienza. Ora resta a Te scegliere se investire 75 o 100
E che volevo sapere se c e un salto di qualita visto che non me ne intendo tanto di alimentatori a me non cambia comunque se sono uguali di prestazioni prendo quello da 75 ma se tu mi dirai che quello da 100 ha qualcosa in più lo prendo quello
Un attimo, non puoi installare un'ammiraglia su un 6400 e 8 gb di ram, poi la 2080Ti si offende. :D--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah si e .. un ultima cosa .. Allora dimmi te ... mi serve per alimentare tutto quanto giusto?.. Allora ho un i5 6400.. 8gb ram.. hard disk 1tb e a Febbraio mi arriva la 2080 ti .. perchè non c e la facevo più con la 960 da 2 gb
Un attimo, non puoi installare un'ammiraglia su un 6400 e 8 gb di ram, poi la 2080Ti si offende. :D
Battute a parte, se fossi al tuo posto prenderei una 2080 al posto della versione Ti, e provvederei ad uppare la cpu con un 9600K + mobo/ram. Poi non dire che non te lo avevo detto. :De purtroppo non ho il budget per comprarli dei nuovi amici sta con quelli piu piccoli
E... però l ho gia ordinata .. ma... succede qualcosa se c e quel processore?Battute a parte, se fossi al tuo posto prenderei una 2080 al posto della versione Ti, e provvederei ad uppare la cpu con un 9600K + mobo/ram. Poi non dire che non te lo avevo detto. :D
e purtroppo non ho il budget per comprarli dei nuovi amici sta con quelli piu piccoli
Rischi di avere un' esperienza di gioco non piacevole. Il framerate non cambierà di molto ma il frametime varierà parecchio: insomma avrai cali e picchi di fps che son forse più spiacevoli di un framerate basso ma costante.
Ma quello ti è stato consigliato, un 9600K serie i5.E se al posto del i 9 prendo un i5 9600k